Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

consigli acquisto nuova opel astra st 1700 110cv

consigli acquisto nuova opel astra st 1700 110cv | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Forse mesi fa quando ho scritto avrò sbagliato il calcolo in percentuale ma a me veniva 28800 e alla fine l ho pagata 24300!!!
    Mi sono riguardato il contratto perchè mi era venuto un dubbio!!!Ora il calcolo fatelo voi che magari non sbaglio :D
    Però sono stato contento perchè mi è sembrato un buon prezzo,senza considerare che avevo girato 4 concessionarie e 2 mi facevano 24400 e 24300 mentre altre 2 25600 e 25800 quindi una bella differenza da quella che l ho pagata,e quando mi hanno chiamato di ritornare da loro e gli ho fatto vedere i preventivi hanno subito detto che è impossibile fare quel prezzo e che quando sarei andato ad ordinarla sicuramente l avrebbero rialzato,perchè quel preventivo era solo per attirare il cliente!!!
    Mi ricordo che 1 volta firmata lo richiamai dicendoglio che poteva andare a vendere verdura quando voleva!!!! :D
     
  2. ganorzo32000

    ganorzo32000

    Iscritto:
    1318172065
    Messaggi:
    213
    Piaciuto:
    0
    ....soprattutto come si dice qui in Toscana......."carciofi" e "fave"...... ;)
     
  3. giuseppesc

    giuseppesc

    Iscritto:
    1332608262
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono sempre io, il consigliorichiedente,
    volevo solo dirvi che l'auto è arrivata qualche giorno fa!
    Astra 1.7 cdti 110 cv, cosmo, silver lake.
    Sono davvero contento e soddisfatto, ha davvero ragione smile84, la macchina è silenziosa, bella e si girano in parecchi a guardarla!!
    Ho percorso circa 500 km e non ho ancora rimpianto la mia vecchia bora, anche se la ricordo con tanto AFFETTO!
    Per quanto riguarda i consumi è ancora presto, ma il cb indica 5.4/100 Km/l, 70% extraurbano e 30% urbano. So che il cb non è molto affidabile, ma in linea di massima.....sono più che soddisfatto!!
     
  4. ganorzo32000

    ganorzo32000

    Iscritto:
    1318172065
    Messaggi:
    213
    Piaciuto:
    0
    Grande......ottimo acquisto ;)
     
  5. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Ciao giuseppepesc
    sono contento che la macchina ti sia arrivata e ti abbia già dato delle soddisfazioni!!!Per quanto riguarda i consumi sono curioso,quindi tra 1 pò se ti va scrivi i cosnumi medi che hai cosi capisco se sono io che schiaccio troppo o se effettivamente consuma :D
    per ora è 1 ottima media ma hai pochissimi km all attivo ancora!!!
    Intanto goditela e non pensare a quello,come faccio io....ma non devi neanche gauradre la lancetta del carburante però :D :D :D
     
  6. g.tedesco1972

    g.tedesco1972

    Iscritto:
    1427296980
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    circa due anni fa ho comprato un opel astra 17 td sw 110 cavalli e dal primo momento ho lamentato alti consumi. Diverse autofficine OPEL mi hanno sempre risposto che la macchina non aveva problemi, dopo aver aperto diversi ticket al Opel Italia mi hanno mandato per l'ennesima volta da una loro officina che come prova mi ha fatto fare un pieno a tappo e mi ha chiesto di tornare dopo aver percorso 200 KM, il responso dell'operazione e stato il seguente dopo aver effettuato due volte il test:
    1) la prima volta hanno riscontrato un consumo di 13,4 KM per litro
    2) la seconda volta hanno riscontrato un consumo di 13,1 per litro.
    Sono stato ricontattato di nuovo dall'opel italia dove mi hanno detto che l'autovettura non ha problemi.
    Ogni giorno percorro circa 70 km di cui 60 sono autostrada.
    Ci sono molte variabili per determinare i consumi di una macchina, per questo motivo vi ho riportato solo i fatti fate voi le vostre considerazioni.
    L'unica cosa sicura è che non sono soddisfatto dell'acquisto, ma questa è solo una considerazione personale
     
  7. plillo

    plillo

    Iscritto:
    1328737758
    Messaggi:
    330
    Piaciuto:
    56
    Ho guidato due Astra J dal 2010 a un mese fa, confermo che il consumo non è il punto forte, mai fatto più di 15-15,5 km/l.
     

Condividi questa Pagina