Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli acquisto Dodge Challenger V6 3.6 SXT Plus

Consigli acquisto Dodge Challenger V6 3.6 SXT Plus - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Tiziano_Challenger

    Tiziano_Challenger

    Iscritto:
    1568798208
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti buongiorno,
    sono nuovo del forum, ho intenzione di acquistare come da titolo una dodge, vorrei qualche dritta sui pro e sui contro, assicurazioni e bollo, sono nuovo del settore ed è la mia prima auto, consigli? Un po’ di specifiche in base alle spese di mantenimento, ogni informazione utile è bel accolta, vi ringrazio!!
     
  2. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    Ciao

    Vivo in USA e conosco bene il modello, lo prendo spesso in affitto.
    Auto ben costruita, comfort imbattibile come grossa GT due porte. Grande personalita', sedili eccellenti.
    Non ti posso aiutare sui costi in Italia, non ci vivo piu' da 20 anni.
    La V6 dovrebbe gia' pagare il superbollo, a questo punto punterei almeno sulla piu' piccola delle V8, la RT con il 5,7...il V8 e' la "morte sua".

    Il V6 cammina (sui 6 secondi sullo 0-60 miglia) ma non e' un fulmine di guerra...ottimo motore, silenzioso e morbido ma, ripeto, farei lo sforzicino per il V8.

    Se ti serve altro chiedi pure.
     
  3. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.227
    Piaciuto:
    2.051
    In Italia saresti "una mosca bianca", se poi opti per il V8 i costi lieviteranno, se hai un budget annuale che te lo permetta, perchè no.

    DG018_321CL4jjlcalta71vhcaqvkcm114nei-1024x682.jpg
     
  4. Tiziano_Challenger

    Tiziano_Challenger

    Iscritto:
    1568798208
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0