Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Consigli acquisto Dodge Challenger V6 3.6 SXT Plus
Ciao Tiziano, sono il titolare della Fenocar. Preciso che l'azienda Forever Free non ha nulla a che fare con noi. Siamo concessionari ufficiali Dodge ed in Europa gli unici importatori ufficiali sono AEC Europe, KW, e AGT. Queste 3 aziende sono autorizzate da FCA USA a distribuire le auto tramite concessionarie convenzionate che rispettano requisiti di qualità FCA e che firmano un regolare mandato. Forever Free è un autosalone multimarche che tratta auto americane ma senza mandati ufficiali, come del resto noi su tutti gli altri marchi al di fuori di Dodge e RAM. Per qualsiasi informazione commerciale rimaniamo a disposizione.
ti consiglio di andare sul sito dell'Agenzia delle Entrate e calcolarti il bollo+super bollo per i cavalli del motore scelto. io pago 1500€ circa per i miei 300cv. la Dodge v8 ne ha 492.... altro che consumi di carburante lol
Ciao, anche io volevo sapere se alla fine l'hai comprata, perchè io ho una Challenger 5.7 HEMI V8 che devo vendere, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxHo cancellato l'ultima frase perché sembra un annuncio di vendita e nel forum è vietato.