agricolo
0
Qui 1,70 - 1,75Qua il migliori orbitano, per entrambi i carburanti, intorno ad 1,75
Qui 1,70 - 1,75Qua il migliori orbitano, per entrambi i carburanti, intorno ad 1,75
Ciao Mauro, alla luce di questi prezzi in RSM sono ancora più incredibili quelli praticati a Savignano!
Approfitto per chiedere, a te e a chi è della zona (Riminese e dintorni, senza grossi limiti) di ricordarmi dove avete mangiato (o dove poter trovare) il miglior coniglio in porchetta della zona.
È una prelibatezza della zona e mi piacerebbe gustarla al top prima di ripartire tra qualche gg!
![]()
Accetto qualsiasi consiglio, ringrazio in anticipo e abbondantemente!In porchetta....
E' specialita' marchigiana.
Se ti " accontenti al forno "....
Ho il post top....
Accetto qualsiasi consiglio, ringrazio in anticipo e abbondantemente!
(il bello del coniglio in porchetta è che è disossato e super saporito)
E' un po' che non frequento ristoranti romagnoli tradizionali (vado più di pesce), ma ad esempio c'è una trattoria che si chiama "Al coniglio", sulla Superstrada Rimini-San Marino. In Repubblica consiglio il Ritrovo dei Lavoratori di San Marino Città, ma lì ho quasi sempre mangiato carni rosse.Ciao Mauro, alla luce di questi prezzi in RSM sono ancora più incredibili quelli praticati a Savignano!
Approfitto per chiedere, a te e a chi è della zona (Riminese e dintorni, senza grossi limiti) di ricordarmi dove avete mangiato (o dove poter trovare) il miglior coniglio in porchetta della zona.
È una prelibatezza della zona e mi piacerebbe gustarla al top prima di ripartire tra qualche gg!
![]()
Ro e Buni di Tenuta Amalia? Non è molto apprezzato in zona, ma "de gustibus". Io ci sono stato una volta sola, anche se è a 20 minuti da casa mia, l'ho trovato poco interessante.Guarda....
Puoi andare in quel posto dove vado io....
http://www.tenutaamalia.com/ita/ristorante-ro-e-buni.asp
Telefoni e lo prenoti* un paio di giorni prima, cosi' lo trovi appena fatto....
Fai pure il mio nome....Gli dici....
* me lo ha detto quella coppia di Ferrara che viene qui da una vita "
Ro e Buni di Tenuta Amalia? Non è molto apprezzato in zona, ma "de gustibus". Io ci sono stato una volta sola, anche se è a 20 minuti da casa mia, l'ho trovato poco interessante.
Ce ne faremo una ragione." Detestano " i Sammarinesi
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa