bella domandaSecondo voi continueranno di proroga in proroga?
A 5 giorni dalle elezioni immagino che le aumenterannoSbaglio o oggi dovevano tornare le accise?
Mi auto rispondo. No questa scadenza è prorogata al 20 settembre.
Secondo voi continueranno di proroga in proroga?
Prezzi invariati a Teramo con un raggio di azione di 15km; c'è chi ha leggermente aumentato e chi ha leggermente diminuito.
Benzina 1,699€ Più
Diesel 1,699€ Più e Esso
GPL 0,760€ IP
Metano 1,369€ EcoFuel
In effetti, ho visto soprattutto al Nord il metano a 3,999€. Non capisco tutte queste differenze. Da me si va da un minimo di 1,369€ (EcoFuel) ad un massimo di 1,499 (Q8) nell'arco di 15km. Andando un pò più lontano, lo si trova a 3,330€ (Q8).Metano....
Gran bel prezzo....
P.s.
Qui al mare,
il metanaro ha chiuso....
....In attesa di tempi migliori.
( dai soliti informati )
![]()
In effetti, ho visto soprattutto al Nord il metano a 3,999€. Non capisco tutte queste differenze. Da me si va da un minimo di 1,369€ (EcoFuel) ad un massimo di 1,499 (Q8) nell'arco di 15km. Andando un pò più lontano, lo si trova a 3,330€ (Q8).
Hai ragione; sai quanti ci vogliono speculare? E poi si lamentano che nessuno va a fare il pieno.Beh....
A 3,999 meritano di chiudere
In citta' stiamo a 2,2 e rotti
Hai ragione; sai quanti ci vogliono speculare? E poi si lamentano che nessuno va a fare il pieno.
Tutto quello che vuoi, ma al cliente interessa solo il prezzo che dovrà pagare alla pompa.Lo sapete quant'è la quotazione ufficiale del metano di oggi ad Amsterdam?
Più di 4 €/kg. Solo per la materia prima. E' privo di senso, ma è così.
Poi speculazione, non speculazione, bisogna vedere che contratti ai hanno.
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa