Cosa c’entra la GLA? Forse volevi dire EQA?
Ah....
ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La versione elettrica si chiama EQ,
non me lo ricordo mai
Cosa c’entra la GLA? Forse volevi dire EQA?
Comunque non so da voi ma qui dalle mie parti il traffico non è calato per niente, anzi questo pomeriggio ho intravisto una bella coda di auto pronte per andare a fare il ponte immagino.
Certo la maggior parte degli italiani sono forti nel lamentarsi poi all’atto pratico ogni festa è buona per fare un ponte da qualche parte![]()
Code anche nei distributori, anche in quelli dove si è già sfondata la soglia dei 2€Abbiamo scritto praticamente in contemporanea, e dicendo più o meno le stesse cose!
questo pomeriggio ho intravisto una bella coda di auto pronte per andare a fare il ponte immagino.
Certo che si va lo stesso, ma vorrei vedere quanti fanno gli stessi weekend/ponti di prima, e se magari la sera si fermano al ristorante o tornano a cenare a casa... Se i prezzi aumentano e i redditi no, su qualcosa si taglia, voglia o no.Io continuo a vedere un sacco di gente in auto per strada, quindi a quanto pare ancora ce la si fa, nonostante i prezzi.
Comunque non so da voi ma qui dalle mie parti il traffico non è calato per niente, anzi questo pomeriggio ho intravisto una bella coda di auto pronte per andare a fare il ponte immagino.
Certo la maggior parte degli italiani sono forti nel lamentarsi poi all’atto pratico ogni festa è buona per fare un ponte da qualche parte![]()
Certo che si va lo stesso, ma vorrei vedere quanti fanno gli stessi weekend/ponti di prima, e se magari la sera si fermano al ristorante o tornano a cenare a casa... Se i prezzi aumentano e i redditi no, su qualcosa si taglia, voglia o no.
Un mio amico diceva: forse tanti per far vedere che vanno sempre in vacanza ad ogni ricorrenza magari durante l’anno fanno pranzo e cena leggeri anzi molto leggeri, carne una volta al mese, il pesce sta bene nel mare e per fortuna c’è la pasta che costa poco e così via.Certo che si va lo stesso, ma vorrei vedere quanti fanno gli stessi weekend/ponti di prima, e se magari la sera si fermano al ristorante o tornano a cenare a casa... Se i prezzi aumentano e i redditi no, su qualcosa si taglia, voglia o no.
Ma anche i ristoranti, giusto sabato sera volevamo andare in un determinato ristorante ho chiamato la prima volta e avevano a disposizione solo la fascia oraria dopo le 22 non faccio a tempo a mettere giù, informare le altre persone dell’orario se andava bene e richiamare che era esaurita pure quella fascia oraria e non parliamo di un ristorante economico ma di uno che fa solo pesce.Già l'avevo scritto, l'hotel al mare dove andremo domani, che non è certo economico, era già tutto prenotato per il ponte alcune settimane fa, e noi ci siamo dovuti "accontentare" di una suite, l'ultima sistemazione rimasta.
Ma anche i ristoranti, giusto sabato sera volevamo andare in un determinato ristorante ho chiamato la prima volta e avevano a disposizione solo la fascia oraria dopo le 22 non faccio a tempo a mettere giù, informare le altre persone dell’orario se andava bene e richiamare che era esaurita pure quella fascia oraria e non parliamo di un ristorante economico ma di uno che fa solo pesce.
Dimenticavo ho chiamato il mercoledì per prenotare il sabato (scorso).
Beh, saranno tutti più o meno nelle tue condizioni economiche, poco più o poco meno... Come fai tu, faranno anche loro.Già l'ho scritto: da quanto vedo, quasi nessuno taglia, quasi nessuno rinuncia al ponte.
Vedere un hotel a 4 stelle tutto prenotato a inizio giugno come fosse agosto, e in una zona non certo gettonata dal turismo di massa, fa pensare.
Tutti si lamentano, ma quasi nessuno fa rinunce.
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa