le previsioni danno meteo abbastanza incerto un po' ovunque, quindi la probabilità di girare è un pochino "limitata" rispetto a quanto possibile.
beh, con me cascano male...potrebbe anche essere il più classico degli effettti "pre-ponte"!
Questa mattina aggiornamento a:
1,769 gasolio
1,899 benzina
Salto "quantico" questa volta (rimane comunque, con grosso distacco, il più conveniente della zona).
Ci sono altri, in self service, con benzina già tra ai 1,95 e 2,00 (che su self-service è obiettivamente impressionante se si pensa ai 30,5 cent che ci sono stati "limati")...
Ho un dubbio -
Le api consumano gasolio?
Al super il miele di acacia è passato da 14 a 20 euro al chilo (confezione da 400 grammi)
Aumento a due cifre % anche per i "pomodorini semisecchi di Sicilia" linea fiorfiore Coop (sott'olio)
Prodotto "fresco" pomodoro "ciliegino", origine Sicilia, in grande offerta 3 €/kg, prezzo questo giustificato dal viaggio lungo la Penisola con "caro" gasolio
Le api consumano gasolio?
Al super il miele di acacia è passato da 14 a 20 euro al chilo (confezione da 400 grammi)
Ti ci vorrebbe una bella elettrica e così ti dimenticheresti dei benzinaiLo auguro vivamente specie per quelli che usano l' auto,
in primis,
per il lavoro.
Io, coi miei pochi km all' attivo, ormai sono rassegnato
Ti ci vorrebbe una bella elettrica e così ti dimenticheresti dei benzinai
.... si ma dopo aver speso una cifra ben piu' impegnativa rispetto ad una termica (che poi in realta' ha gia' in casa !!) dovra' poi metteresi alla ricerca di una colonnina i ricarica, nella speranza poi di trovarla libera e funzionante !!Ti ci vorrebbe una bella elettrica e così ti dimenticheresti dei benzinai
Cosa c’entra la GLA? Forse volevi dire EQA?E' vero....
Lo so....
Me le dice sempre anche mio figlio:
" Ho gia' fatto un preventivo per una GLA "
Mi ripete ogni tanto
Lui può ricaricarla in casa senza problemi a quanto avevo letto tempo fa..... si ma dopo aver speso una cifra ben piu' impegnativa rispetto ad una termica (che poi in realta' ha gia' in casa !!) dovra' poi metteresi alla ricerca di una colonnina i ricarica, nella speranza poi di trovarla libera e funzionante !!
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa