eta*beta
0
... a me sì, ma non comunica prezzi minimi ribassati...A me no...
P. S. Caricamento da smartphone.
... a me sì, ma non comunica prezzi minimi ribassati...A me no...
scusa ma di quale impianto si tratta? Paese e via?Solito Q8
Benzina normale 1,51€
Gasolio normale 1,64€
inizialmente nemmeno a me, poi ho messo cap e allargato il raggio di ricerca ed ha prodotto dei risultatida PC non prende il clic sul centro della zona da cercare. Provato con Chrome, Edge e Opera
allora hanno cambiato qualcosa, l'ultima volta che l'ho consultato bastava il clicinizialmente nemmeno a me, poi ho messo cap e allargato il raggio di ricerca ed ha prodotto dei risultati
Hinterland milanesescusa ma di quale impianto si tratta? Paese e via?
io solitamente mi fermo al Q8 di Assago ma i prezzi sono decisamente più alti
Un filo "generica" come indicazione... Inserire via e numero aiuterebbe chi passa in zona a reperirlo, così è come se non avessi scritto nulla.Hinterland milanese
Non lo so dalle tue parti ma qui la Q8 di solito è tra quelle più a buon mercato.Un filo "generica" come indicazione... Inserire via e numero aiuterebbe chi passa in zona a reperirlo, così è come se non avessi scritto nulla.
Noi siamo giù nel Riminese ma vedo prezzi un filo più alti rispetto a quelli che trovavo a nord di Milano, ho visto che solo a Savignano sul Rubicone (area commerciale e distr. IP appena dietro) hanno prezzi "ottimi" oltre a quelli in San Marino.
Quisquilie, da me la differenza è di oltre 22 centesimi al litro ...Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzarola
Che differenza!!
Non lo so dalle tue parti ma qui la Q8 di solito è tra quelle più a buon mercato.
Io abito a Milano e onestamente di solito trovo che i distributori Q8 siano un po' più cari rispetto ad altre grandi catene.
Comunque se indicassi meglio il distributore e la zona dell'hinterland milanese ( visto che parliamo di una grande città e non di un piccolo borgo ) saresti di aiuto anche ad altri.
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa