Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Consegne di Honda HRV nel mercato italiano

Consegne di Honda HRV nel mercato italiano | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. no_smog

no_smog

Iscritto:
    1239040575
    Piaciuto:
    17
    Sono 20 anni che obbedisce. Ed anche se avesse portato avanti qualche battaglia, non se n'è mai visto il risultato.
    Mi ha sempre dato l'aria dello yesman preoccupato di tener salda la poltrona.e comunque i fatti depongono tutti a suo sfavore.

2. ERREVR

ERREVR

Iscritto:
    1322751487
    Piaciuto:
    0
    concordo pienamente..tipico yesman, che non prende mai una decisione. visti i risultati personali, a livello di organigramma aziendale, debbo dire che la sua strategia ha pagato.
    diciamo che è uno dei tanti misteri del mondo automobilistico.

3. ERREVR

ERREVR

Iscritto:
    1322751487
    Piaciuto:
    0
    la parola ''battaglia'' non rientra nel suo dna

4. elvox

elvox

Iscritto:
    1457865028
    Piaciuto:
    0
    Sono nuovo del forum, innanzitutto un saluto a tutti; volevo solo evidenziare la mia situazione.
    La prima volta che ho visto HRV in internet, è stato amore a prima vista.
    A settembre ho saputo che a Torino c' erano porte aperte Honda HRV ci sono andato, sentite le offerte che poi scadevano al giorno dopo, ossia 2200 ? di sconto, ho deciso di ordinarla.

HRV 1.6 Elegance Navi ADAS (diesel)

Prezzo chiavi in mano 25300
    +supplemento colore metallizzato 700
    +pacchetto robust 690
    +illuminazione anelli casse 500
    +ITP 400
    Sconto -2200

TOTALE 25390
    La consegna poteva avvenire a Gennaio oppure a Marzo, io ho optato per Marzo indicativamente al 10.
    Il giorno 11 mi telefonano che l' auto era arrivata.
    Cosa dire, più soddisfatto di così......

5. rosmarc

rosmarc

Iscritto:
    1238577501
    Piaciuto:
    158
    @ Elvox
    congratulazioni! :thumbup:
    Attendiamo le impressioni d'uso, che per questo modello ancora sono merce rara :D

6. no_smog

no_smog

Iscritto:
    1239040575
    Piaciuto:
    17
    bel mezzo. posta foto

7. elvox

elvox

Iscritto:
    1457865028
    Piaciuto:
    0
    Per motivi miei personali, andrò solo domani a saldare il tutto, poi 5 giorni lavorativi per l' immatricolazione,
    non so se riuscirò a ritirarla prima di Pasqua; comunque appena possibile allegherò foto e impressioni di guida

8. elancia

elancia

Iscritto:
    1274359637
    Piaciuto:
    2
    Ma il pacchetto ROBUST ha a che fare con gli anabolizzanti o con delle particolari protezioni dell'auto?
    Diventi più robusto o lo diventa l'auto? :D

9. elvox

elvox

Iscritto:
    1457865028
    Piaciuto:
    0
    Lo chiamano robust, però penso sia più che altro un fatto anche estetico, in realtà sono 4 piastre, color alluminio, poste una sotto il paraurti davanti, una dietro e due lateralmente (tipo quasi minigonne).
    Le avevo viste montate su quella in esposizione e mi eran piaciute...

Ieri, saldato tutto, visto già la macchina in officina con gli accessori ancora da montare...comunque bel macinino...

10. danieltrevi

danieltrevi

Iscritto:
    1459424898
    Piaciuto:
    0
    Ciao! Come ti trovi con la nuova hr-v? Anche io sono in procinto di acquistarla e sono quindi curioso di sapere come va.

Grazie
    Daniele

11. pasteris68511

pasteris68511

Iscritto:
    1457344193
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho ritirato un mese fa una HR-V Elegance 1.6 ADAS (senza navigatore e allestimenti aggiuntivi) e per ora mi trovo bene (provenivo da VW poli tdi 1.4 a 3 cilindri ...) e quindi per me é tutto un altro mondo. Mi piacerebbe sapere se un giorno sara' mai disponibile il ruotino da 16" invece del kit e quanto potrá costare, visto che bisogna passare dai concessionari ... Per ora i consumi dal CDB segnalano 4.5 l/100 km (tratto medio autostrada piu' cittá). Grazie delle info che potrete dare, anche su altri aspetti dell'auto!

12. riccio69it

riccio69it

Iscritto:
    1459595045
    Piaciuto:
    0

13. lerobert

lerobert

Iscritto:
    1265405938
    Piaciuto:
    19
    Avvistato sabato HR-V blu in zona Roma est. Incrociato dall'atra carreggiata mentre i proprietari stavano caricando qualcosa a bordo strada, non so dire nulla di più.

Inoltre, intravista su uno svincolo del raccordo una Jazz 3^ serie grigio chiaro.

Anche Nessie conta più avvistamenti ormai :cry:

14. Kobe Monkey

Kobe Monkey

Iscritto:
    1442302114
    Piaciuto:
    5
    Qui a Rimini, che credo traini da sola il 70% delle vendite totali in Italia, ormai vedo quasi una decina di esemplari di Jazz e HR-V circolare regolarmente.
    Tra l'altro, qualche giorno fa, hanno venduto la seconda Type-R nel giro di un paio di mesi.

15. no_smog

no_smog

Iscritto:
    1239040575
    Piaciuto:
    17
    I romagnoli sono racing dentro normale che apprezzino type-r

Condividi questa Pagina