scusate, ma non è un problema di concessionari.
Prima di scrivere il post io ho contattato Honda Italia al numero verde ed hanno ammesso che i problemi ci sono e sono di sistema, non legati a singoli concessionari più o meno bravi a fare il loro lavoro. Non mi pare serio attendere quasi un anno per avere una vettura, ordinata tra l'altro senza optional aggiuntivi e/o personalizzazioni particolari.
Ci vorrebbero delle regole quando si commercializzano delle vetture ed anche un po' di serietà'. Qui tutto è lasciato al caso. E mi fa anche specie che non sia comparso nulla sulla stampa specializzata. Tutto rose e fiori quando si illustra la vettura, senza informare correttamente i consumatori sui problemi che ci sono nelle consegne....
Prima di scrivere il post io ho contattato Honda Italia al numero verde ed hanno ammesso che i problemi ci sono e sono di sistema, non legati a singoli concessionari più o meno bravi a fare il loro lavoro. Non mi pare serio attendere quasi un anno per avere una vettura, ordinata tra l'altro senza optional aggiuntivi e/o personalizzazioni particolari.
Ci vorrebbero delle regole quando si commercializzano delle vetture ed anche un po' di serietà'. Qui tutto è lasciato al caso. E mi fa anche specie che non sia comparso nulla sulla stampa specializzata. Tutto rose e fiori quando si illustra la vettura, senza informare correttamente i consumatori sui problemi che ci sono nelle consegne....