tanto di cappello a chi compra nissan (by il meccanico)
con quale nissanrenault hai cambiato? qq o juke?
cristianhonda ha scritto:tanto di cappello a chi compra nissan (by il meccanico)
Sì, sarà un annetto che si sono spostati. Con quale guadagno poi? Verona credo sia molto più valida almeno logisticamente parlando: la sede di Roma sta praticamente quasi sperduta nella campagna per quanto ancora dentro al Raccordo.cristianhonda ha scritto:avete notato che si sono trasferiti da verona a roma?
cristianhonda ha scritto:tanto di cappello a chi compra nissan (by il meccanico)
no_smog ha scritto:mi permetto di linkare un articolo da hondablogitalia:
https://hondablogitalia.wordpress.com/2016/02/12/honda-hr-v-in-giappone-debutta-la-versione-rs/
se arrivasse in Italia con il millessei da 160cv ......
pippoit ha scritto:no_smog ha scritto:mi permetto di linkare un articolo da hondablogitalia:
https://hondablogitalia.wordpress.com/2016/02/12/honda-hr-v-in-giappone-debutta-la-versione-rs/
se arrivasse in Italia con il millessei da 160cv ......
questa è bella !
sarebbe certamente una bella macchina ... ma chi lo andrebbe a raccontare a chi ha prenotato la sua vettura da tempo e se la vede consegnare l'anno dopo quando già girano immagini di presunte o possibili versioni successive ?
Comunque, secondo recenti fonti di stampa qui in allegato (10 febbraio 2016), la versione RS dovrebbe essere a breve venduta in Giappone ed è una versione ibrida. Per chi ha difficoltà con l'inglese, secondo quanto riportato, la versione RS dovrebbe montare il consueto 1.5 aspirato da 130 cv supportato da un motore elettrico potente circa 30 cv. Consumi attorno ai 25 km/l.
http://indianautosblog.com/2016/02/honda-vezel-hybrid-rs-announced-japan-217986
no_smog ha scritto:non finirò mai di ringraziare alessandro skerl :evil:
Jazzaro ha scritto:Certo, è lampante che non si tratti di un problema di concessionarie...pippoit ha scritto:scusate, ma non è un problema di concessionari.
Prima di scrivere il post io ho contattato Honda Italia al numero verde ed hanno ammesso che i problemi ci sono e sono di sistema, non legati a singoli concessionari più o meno bravi a fare il loro lavoro. Non mi pare serio attendere quasi un anno per avere una vettura, ordinata tra l'altro senza optional aggiuntivi e/o personalizzazioni particolari.
Ci vorrebbero delle regole quando si commercializzano delle vetture ed anche un po' di serietà'. Qui tutto è lasciato al caso. E mi fa anche specie che non sia comparso nulla sulla stampa specializzata. Tutto rose e fiori quando si illustra la vettura, senza informare correttamente i consumatori sui problemi che ci sono nelle consegne....
Più che regole, ci vorrebbe semplicemente correttezza. Io l'ho trovata, il venditore di Morini è stato chiaro fin da subito e gliene va reso merito...
lerobert ha scritto:Sì, sarà un annetto che si sono spostati. Con quale guadagno poi? Verona credo sia molto più valida almeno logisticamente parlando: la sede di Roma sta praticamente quasi sperduta nella campagna per quanto ancora dentro al Raccordo.cristianhonda ha scritto:avete notato che si sono trasferiti da verona a roma?
ERREVR ha scritto:lerobert ha scritto:Sì, sarà un annetto che si sono spostati. Con quale guadagno poi? Verona credo sia molto più valida almeno logisticamente parlando: la sede di Roma sta praticamente quasi sperduta nella campagna per quanto ancora dentro al Raccordo.cristianhonda ha scritto:avete notato che si sono trasferiti da verona a roma?
il guadagno c'è stato sicuramente:
armonizzazione dei costi generali di gestione, essendo nella stesse sede delle moto.
tutto questo in ottice breack even point: meno vendite riduzione drastica dei costi di gestione....
su questo i giap sono dei maestri..
Soichiro1991 ha scritto:no_smog ha scritto:non finirò mai di ringraziare alessandro skerl :evil:
sempre al tuo fianco su questo punto !
AKA_Zinzanbr - 25 minuti fa
streak1 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa