Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Consegne di Honda HRV nel mercato italiano

Consegne di Honda HRV nel mercato italiano | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. cristianhonda

cristianhonda

Iscritto:
    1296750980
    Piaciuto:
    6
    tanto di cappello a chi compra nissan (by il meccanico)

con quale nissanrenault hai cambiato? qq o juke?

2. elancia

elancia

Iscritto:
    1274359637
    Piaciuto:
    2
    Ma chi??? :-o

Magari è una 300ZX...

3. lerobert

lerobert

Iscritto:
    1265405938
    Piaciuto:
    19
    Sì, sarà un annetto che si sono spostati. Con quale guadagno poi? Verona credo sia molto più valida almeno logisticamente parlando: la sede di Roma sta praticamente quasi sperduta nella campagna per quanto ancora dentro al Raccordo.

4. pippoit

pippoit

Iscritto:
    1452866258
    Piaciuto:
    0
    ho cambiato con un Nissan quasqai 1.6 turbo benzina da 163 cv vesione connecta. Era anche disponibile il 1.2 turbo benzina da 117 cv, ma per 1800 euro di differenza ho optato per il 1.6. Stesso prezzo e praticamente stessi equipaggiamenti della honda 1.5 executive che avevo prenotato (in più hanno 3 retrocamere, dietro e due sugli specchietti con la visione a 360° sulla vettura ... impressionante). le fanno in Inghilterra e non in Messico come le hrv.
    Honda (casa madre) mi ha fatto perdere 4 mesi di tempo.

5. no_smog

no_smog

Iscritto:
    1239040575
    Piaciuto:
    17
  6. pippoit

pippoit

Iscritto:
    1452866258
    Piaciuto:
    0
    questa è bella !
    sarebbe certamente una bella macchina ... ma chi lo andrebbe a raccontare a chi ha prenotato la sua vettura da tempo e se la vede consegnare l'anno dopo quando già girano immagini di presunte o possibili versioni successive ?

Comunque, secondo recenti fonti di stampa qui in allegato (10 febbraio 2016), la versione RS dovrebbe essere a breve venduta in Giappone ed è una versione ibrida. Per chi ha difficoltà con l'inglese, secondo quanto riportato, la versione RS dovrebbe montare il consueto 1.5 aspirato da 130 cv supportato da un motore elettrico potente circa 30 cv. Consumi attorno ai 25 km/l.

http://indianautosblog.com/2016/02/honda-vezel-hybrid-rs-announced-japan-217986

7. no_smog

no_smog

Iscritto:
    1239040575
    Piaciuto:
    17
    non finirò mai di ringraziare alessandro skerl :evil:

8. ricky1976

ricky1976

Iscritto:
    1238608966
    Piaciuto:
    97
    Gran bell'oggetto del desiderio che molto probabilmente non vedremo mai qui in Italia,tra l'altro ieri in occasione del tagliando al mio CRV ho visto fuori dal salone come test drive appunto il nuovo HRV blu,molto bello e con le misure giuste per fare successo nel nostro mercato,sempre che Honda interessi farlo... ;)

9. Soichiro1991

Soichiro1991

Iscritto:
    1417431580
    Piaciuto:
    0
    sempre al tuo fianco su questo punto !

10. Ribbolino71

Ribbolino71

Iscritto:
    1457004326
    Piaciuto:
    0
    Mi ha appena chiamato il concessionario, la mia HR-V 1.6 DTEC ordinata a Novembre ed in arrivo questi giorni slitta come minimo a fine aprile!!!! Forse è meglio orientarsi altrove?!

11. davidhoff

davidhoff

Iscritto:
    1457016176
    Piaciuto:
    0
    Ciao, anche io ho ordinato una HRV DTEC Executive a Novembre, e la data di consegna già inizialmente era prevista per metà Aprile.

Ho chiamato il concessionario (Roma) giusto qualche giorno fa ma non mi ha saputo dare notizie, il che mi preoccupa visto che a praticamente un mese dalla consegna prevista speravo almeno di avere qualche certezza.

Da quello che ho capito ricevono settimanalmente un aggiornamento che "associa" il numero di telaio all'ordine; per ora nessuna info nel mio caso.

@D!

12. ERREVR

ERREVR

Iscritto:
    1322751487
    Piaciuto:
    0
    conosco la rete honda per motivi professionali e concordo con te...i venditori di morini sono tra i più precisi nel dare una previsione di consegna, sinonimo di professionalità

13. ERREVR

ERREVR

Iscritto:
    1322751487
    Piaciuto:
    0
    il guadagno c'è stato sicuramente:
    armonizzazione dei costi generali di gestione, essendo nella stesse sede delle moto.
    tutto questo in ottice breack even point: meno vendite riduzione drastica dei costi di gestione....
    su questo i giap sono dei maestri..

14. ERREVR

ERREVR

Iscritto:
    1322751487
    Piaciuto:
    0
    scusate l'erroe:eek:ttica

15. ERREVR

ERREVR

Iscritto:
    1322751487
    Piaciuto:
    0
    concordo..nel ringraziamento..anche se non penso che sia lui a decidere le strategie di vendita di honda...italia

Condividi questa Pagina