hyundaifan ha scritto:vuoi vedere che per fine mese-inizi giugno arriva?
ok..scommettiamo... un caffè??
hyundaifan ha scritto:vuoi vedere che per fine mese-inizi giugno arriva?
hyundaifan ha scritto:il ruotino è solo sulla confort, la classic ti danno il kit riparatore. da quello che ho visto io, il ruotino e gli attrezzi vagano per il bagagliaio. non so se alla consegna mi daranno il sacco per mettercelo assieme agli attrezzi. comunque il sacco si fissa con il pelcro al bagagliaio e ti porta via ulteriore spazio.
hyundaifan ha scritto:Ho visto una i10 con la targhetta nel posteriore "Gpl BlueDrive". Vi risulta tale targhetta anche sulle i20 GPL? O è qualcosa aggiunto dal concessionario?
hyundaifan ha scritto:manduno ha scritto:hyundaifan ha scritto:Ho visto una i10 con la targhetta nel posteriore "Gpl BlueDrive". Vi risulta tale targhetta anche sulle i20 GPL? O è qualcosa aggiunto dal concessionario?
su quelle che ho visto io (ovviamente parlo di non più di 2 o 3), non vi era nessuna targhetta...
Antonio
perchè ne hai vista qualcuna a GPL? :lol:
sid1970 ha scritto:Buongiorno a tutti,vorrei riportare la mia esperienza direi molto negativa per quanto riguarda una hyundai i20 classic gpl 5 porte colre grigio scuro.In data 20/02/2009 mi sono rivolto presso la concessionaria di Bologna per stipulare un contratto,il venditore molto gentile una volta fatto il contratto mi disse guarda la macchina per i primi di maggio sarà tua.mi sentivo molto sollevato visto che la revisione della mia auto scedeva proprio a maggio.passa del tempo e si arriva a maggio,vado da lui e mi dice che la macchina ancora non è arrivata,insisto sul tasto della revisione dicendo che non ho voglia di spendere per una macchina che poi sara da rottamare.passano altri giorni,torno la e mi dice che la maccina è a livorno ma ci sono problemi alla BRC,allora ,dico almeno dammi il numero di telaiio cosi sono sicuro che è in italia,mi risponde che fintanto che l'impianto non viene montato non lo vede il numero sul computer.insisto per ricordare che la revisione è da fare,lui dice in qualche modo facciamo anche perche per il 31 maggio la macchina la consegnano.DI DOMENICA?ieri 26 maggio torno la molto arrabbiato e mi sento dire che la macchina non si sa a che punto sia,il telaio non appare sul computer e che la revisione me la devo pagare io,mi sarebbe venuto in contro OMAGGIANDOMI di un kit di riparazione.faccio notare che viene fornito di serie e non ne voglio 1 altro.mi risponde che mi verra in contro in altri modi.Cari signori io non so di chi sia la colpa so solo che ormai sono 96 giorni che ho fatto l'ordine,la mia macchina non si sa dove sia,mi tocca spendere soldi per la revisione dopo che il venditore mi aveva garantito che non avrei tirato fuori una lira.Questa è serietà?non credo proprio io non so piu cosa fare a questo punto anche perche dopo mille telefonate alla hyundai italia senza neanche riscire ad avere un contatto dopo tre e mail senza risposta mi sta venendo l'esaurimento nervoso per questa colossale presa in giro.L'unica cosa che posso fare è aspettare facendo il piu possibile pubblicita negativa alla hyundai e al concessionario.io so solo che se nel mio lavoro mi comporto cosi perdo tutti i clienti e vengo cacciato a calci dalla mia ditta.Scusate lo sfogo ma non so piu che pesci prendere,visto che ancora dopo tre mesi NESSUNO mi ha dato una risposta corretta ed esaustiva
hyundaifan ha scritto:mettete sempre la zona di dove siete, perchè ho paura che anche le forniture vadano a macchie di leopardo in Italia. Io ordinata il 9 marzo, domani consegna pressochè sicura dato che la macchina è ferma al concessionario da 10 giorni. Qui è Pescara/Teramo. Ho trovato altre persone in attesa dallo stesso concessionario e pare anche loro verranno soddisfatti a giorni. Addirittura c'è uno che ne ha trovata una NERA in pronta consegna (ma perchè chi l'aveva ordinata ci aveva rinunciato).
Io credo che influisca molto anche il vecchio importatore Koelliker a cui è subentrata Hyundai Italia direttamente. Chissà chi ha creato il casino. Leggendo voi comunque mi ritengo fortunato, o forse Hyundai sapeva che sono già loro cliente possedendo una Accent e che mi piace la Hyundai dal 1983....BOH!![]()
sid1970 ha scritto:purtroppo anche Bologna è messa cosi,non solo la puglia.della macchina ancora niente.ringrazio i ragazzi della golden car per la pazienza,loro credo che purtroppo non possano fare + di tanto.detto questo rimane il problema che della mia macchina nesuno sa niente.sentiro dal codacons cosa mi suggeriscono se la macchina tra due settimane non arriva.la mia pazienza finisce il 15 giugno,come ho detto al concessionario
hyundaifan ha scritto:Allora, questo è il quadro di cui si ha notizia finora sulle i20 GPL:
Abruzzo: consegna in quasi 3 mesi, dopo continue promesse non mantenute (diversi i fattori, l'unica che non c'entra nulla è la Hyundai che sbarca regolarmente le auto a Livorno in tempi debiti, poi si perdono tra BRC e concessionario locale che per immatricolare ci mette 10 giorni);
Puglia: completamente disperse le auto ordinate in questa regione, manco gli ordini di Febbraio sono stati evasi, nè si ha il numero di telaio.
Emilia e zona Rovigo: idem come sopra.
Lombardia: non si sa se siano state consegnate i20 finora a GPL. Si accettano ordini adesso per consegne fine Ottobre (forse).
Alto Veneto e Friuli: qui tutto ok, consegna in un mese.
Napoli: mezzo disastro. Consegne lentissime, possono essere 3 mesi se sei fortunato, altrimenti non si sa. Da notare, comunque, che si potevano spuntare prezzi di 2-300 euro inferiori sull'ordine all'inizio.
Si attendono notizie ulteriori anche da altre zone d'Italia. Credo che a puzzle completo riusciremo a capirci qualcosa.
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa