Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CONSEGNA I20

CONSEGNA I20 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    :lol: :lol: :lol: magari all'estero sono peggio di noi!!
     
  2. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    conplimenti, sono contento per Te.
    forse si muove qualcosa anche dalle mie parti, sono ritornato alla carica dal concessionario, ora mi dice che forse la mia i20 arriverà per il 25 maggio sono un po scoraggiato ma sotto sotto ci spero. ciao
     
  3. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    :x :x :x scusate lo sfogo... questa sera sono stato dal mio conce... non c'è assolutamente nessuna notizia... mi ha solo detto che la Hyundai Italia li ha "promesso" che entro fine giugno evaderà gli ordini in sospeso. Ma queste vi sembrano risposte serie?? Sia in riferimento al conce (che scarica le colpe alla Hyundai Italia) e sia in riferimento alla Hyundai Italia. E' normale ad un cliente che ha ordinato l'auto a fine febbraio non dare nessuna notizia certa al 13 maggio???
    Io attendo sino a metà giugno..... poi, in assenza di notizie certe, mio malgrado, mi rivolgo alla concorrenza... mi sento abbastanza preso in giro... oggi sono proprio nero...
    Antonio
     
  4. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    :x :x :x scusate lo sfogo... questa sera sono stato dal mio conce... non c'è assolutamente nessuna notizia... mi ha solo detto che la Hyundai Italia li ha "promesso" che entro fine giugno evaderà gli ordini in sospeso. Ma queste vi sembrano risposte serie?? Sia in riferimento al conce (che scarica le colpe alla Hyundai Italia) e sia in riferimento alla Hyundai Italia. E' normale ad un cliente che ha ordinato l'auto a fine febbraio non dare nessuna notizia certa al 13 maggio???
    Io attendo sino a metà giugno..... poi, in assenza di notizie certe, mio malgrado, mi rivolgo alla concorrenza... mi sento abbastanza preso in giro... oggi sono proprio nero...
    Antonio[/quote]

    Antonio, non mollare, hai tutta la mia comprenzione, sono nelle tue stesse condizioni ma credo che in Hyundai non siano folli, hanno tutto l'interesse a vendere le loro macchine, e poi la i20 è davvero bella.ciao
     
  5. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    Antonio, non mollare, hai tutta la mia comprenzione, sono nelle tue stesse condizioni ma credo che in Hyundai non siano folli, hanno tutto l'interesse a vendere le loro macchine, e poi la i20 è davvero bella.ciao[/quote]

    grazie della solidarietà ragazzi...oggi sto molto meglio ed ho sbollito il nervoso.... mi sono arreso: attendiamo con santa santa pazienza...
    p.s.: ho pensato di chiedere al mio conce all'arrivo della I20 (speriamo arrivi..) un ulteriore sconto per la lunga lunga attesa... non è una buona idea??
     
  6. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    mah...chi ci capisce qualcosa è bravo.. in più ho letto, proprio sul sito di quattroruote, che c'era stato uno sciopero in India nello stabilimento dove producono la I20che aveva rallentato la produzione..ci mancava anche questa.. Ti posto il testo:"In India sembra quasi di rivivere la situazione creatasi un anno fa a proposito dell'impianto di Singur destinato alla produzione della Tata Nano. La differenza è che nel caso dello stabilimento Hyundai di Sriperumbudur, vicino a Chennai, a scendere sul piede di guerra sono stati direttamente i lavoratori, che contestano alcune decisioni della Casa, e non come a Singur i contadini che temevano l'esproprio delle loro terre.Nell'impianto di Sriperumbudur, vengono assemblati quasi 1.000 esemplari al giorno della i20 (nella foto). Nelle ultime settimane gli scioperi indetti dai lavoratori hanno penalizzato l'efficienza della fabbrica, che attualmente "viaggia" al 90% contro il precedente 97%. La situazione preoccupa i vertici Hyundai, che potrebbero decidere di trasferire la produzione dell'erede della Getz in uno degli impianti europei."
    Circa lo sconto non sono stato chiaro, effettivamente; non ho intenzione di chiedere nulla, quando pago sottraggo 100 ? e basta... :lol: :lol: :rolleyes: Non è una buona tecnica???
    Antonio
     
  7. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    grazie della solidarietà ragazzi...oggi sto molto meglio ed ho sbollito il nervoso.... mi sono arreso: attendiamo con santa santa pazienza...
    p.s.: ho pensato di chiedere al mio conce all'arrivo della I20 (speriamo arrivi..) un ulteriore sconto per la lunga lunga attesa... non è una buona idea??[/quote]

    io sto meditando, per farmi risarcire della lunga attesa, uno sconto speciale sui tagliandi.
    che ne pensate? ciao
     
  8. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    io ho fatto l'ordine il 27/02 ed ancora non ho neanche una briciola di notizia.. per la verità, sul tabulato che maneggia il conce, ho notato che il mio ordine lo hanno inserito in data 19/03. Chissà perchè...boh..
     
  9. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    felice anche per Te, speriamo che prossimamente ci siano novità pure per me, in che zona abiti?
     
  10. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    si...ma non è stato ancora assegnato...strano vero??
     
  11. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    come vedi, non è facile rimanere "fedeli"... per il momento lascio perdere sino a metà giugno...se a quell'epoca non ci saranno notizie, in base alla reazione del momento mi comporterò...
     
  12. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    CHE CULO!! sono contento per te,
    puoi controllare se l'impianto gpl è un "plug & drive" ? ciao
     
  13. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    pensavo che non ci fosse il ruotino ma il kit per il gonfiaggio.
    dove hanno posizionato il ruotino? ciao
     
  14. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    era scontata questa collocazione... ed intanto aspettiamo Godot....
     
  15. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    beh, se considero che l'ordine, anche se fatto il 27/02, risulta inserito sul loro tabulato il 19/03, i tre mesi scadono il 19/06..quindi continuo ad aspettare Godot!! :D
     

Condividi questa Pagina