hyundaifan ha scritto:...a metà tempo più che altro! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: magari all'estero sono peggio di noi!!
hyundaifan ha scritto:...a metà tempo più che altro! :lol: :lol: :lol:
hyundaifan ha scritto:E' ARRIVATA!!!!!! Mancano i documenti della certificazione europea del GPL, per cui un'altra settimana, ma l'auto è qui!!!! GLORIA IN EXCELSIS DEO!
![]()
![]()
ah! se qualcuno mi spiega cos'è sta certificazione europea del GPL grazie!!!!!
hyundaifan ha scritto:L'HO VISTA! Ma quando me la consegnano BOH! Comunque, ne sono arrivate sei al mio concessionario, non so se solo i20 o anche i10 e i30. Può darsi si stiano svegliando...![]()
zappilografo ha scritto::x :x :x scusate lo sfogo... questa sera sono stato dal mio conce... non c'è assolutamente nessuna notizia... mi ha solo detto che la Hyundai Italia li ha "promesso" che entro fine giugno evaderà gli ordini in sospeso. Ma queste vi sembrano risposte serie?? Sia in riferimento al conce (che scarica le colpe alla Hyundai Italia) e sia in riferimento alla Hyundai Italia. E' normale ad un cliente che ha ordinato l'auto a fine febbraio non dare nessuna notizia certa al 13 maggio???
Io attendo sino a metà giugno..... poi, in assenza di notizie certe, mio malgrado, mi rivolgo alla concorrenza... mi sento abbastanza preso in giro... oggi sono proprio nero...
Antonio
hyundaifan ha scritto:l'ho pensato anche io, ma mi sa che è difficile che te lo fanno. oggi li ricontatto...adesso siamo in una situazione paradossale, l'auto è arrivata, ma è ferma al conce perchè manca la documentazione del GPL. ma dico io, esiste il fax...a volte davvero, viene da pensare che per qualche motivo oscuro rallentano le consegne il più possibile. Tutto questo mentre in tutta Europa, Hyundai è l'unico marchio col segno positivo nelle consegne assieme a Fiat! :twisted:
hyundaifan ha scritto:Oggi vado a versare la vecchia Skoda Felicia di mio padre per la rottamazione. Probabilmente in giornata saprò se dovrò saldare e quindi la consegna sarà a due giorni (SPERO, se fosse subito, lassù qualcuno mi ama). Ordinata il 9 marzo, fatevi un po voi i conti...1.2 comfort GPL 5 porte, metallizzata sleek silver. :shock:
hyundaifan ha scritto:Oggi vado a versare la vecchia Skoda Felicia di mio padre per la rottamazione. Probabilmente in giornata saprò se dovrò saldare e quindi la consegna sarà a due giorni (SPERO, se fosse subito, lassù qualcuno mi ama). Ordinata il 9 marzo, fatevi un po voi i conti...1.2 comfort GPL 5 porte, metallizzata sleek silver. :shock:
hyundaifan ha scritto:manduno ha scritto:hyundaifan ha scritto:Oggi vado a versare la vecchia Skoda Felicia di mio padre per la rottamazione. Probabilmente in giornata saprò se dovrò saldare e quindi la consegna sarà a due giorni (SPERO, se fosse subito, lassù qualcuno mi ama). Ordinata il 9 marzo, fatevi un po voi i conti...1.2 comfort GPL 5 porte, metallizzata sleek silver. :shock:
io ho fatto l'ordine il 27/02 ed ancora non ho neanche una briciola di notizia.. per la verità, sul tabulato che maneggia il conce, ho notato che il mio ordine lo hanno inserito in data 19/03. Chissà perchè...boh..
e quindi è 19 marzo il tuo ordine. considera altri 10-15 giorni per la consegna. comunque dovrebbe già essere da tempo in Italia, hai chiesto il numero di telaio?
hyundaifan ha scritto:manduno ha scritto:hyundaifan ha scritto:manduno ha scritto:hyundaifan ha scritto:Oggi vado a versare la vecchia Skoda Felicia di mio padre per la rottamazione. Probabilmente in giornata saprò se dovrò saldare e quindi la consegna sarà a due giorni (SPERO, se fosse subito, lassù qualcuno mi ama). Ordinata il 9 marzo, fatevi un po voi i conti...1.2 comfort GPL 5 porte, metallizzata sleek silver. :shock:
io ho fatto l'ordine il 27/02 ed ancora non ho neanche una briciola di notizia.. per la verità, sul tabulato che maneggia il conce, ho notato che il mio ordine lo hanno inserito in data 19/03. Chissà perchè...boh..
e quindi è 19 marzo il tuo ordine. considera altri 10-15 giorni per la consegna. comunque dovrebbe già essere da tempo in Italia, hai chiesto il numero di telaio?
si...ma non è stato ancora assegnato...strano vero??
sì, in pratica sei in alto mare. significa che la tua auto non è ancora in Italia e chissà dove sia. La mia l'ho vista oggi (almeno quello), ma non riesco a capire dove sta l'inghippo. Comunque entro la settimana risolvo, anche perchè ho rottamato la Skoda di mio padre e la ex mia Accent, passata a mio padre, ha iniziato ad avere problemi con il minimo...
ROBA DA PAZZI! :lol:
hyundaifan ha scritto:PAGATAAAAAAAAAAA!!!!!!! O meglio mancano 500 euro che salderò alla consegna. Comunque, ci sono entrato dentro, ho esaminato l'impianto GPL, nonchè il ruotino. Ti danno un adattore per il GPL, fabbricato in Italia. Sulle portiere c'è scritto Hyundai Motor India, mentre sul parabrezza c'era un cartello con su scritto LIVORNO, ITALY. L'impianto GPL è un BRC, carino a vedersi, ma non so dirvi altro. I livelli sono tutti al massimo e ti regalano i tappetini, che sono Made in Italy, fatti da una ditta vicino Milano. Come documentazione c'è l'Atlante Stradale d'Italia, oltre al manuale d'uso. Ah! Dimenticavo! Pneumatici Kumho, mentre il ruotino è Hankook. Questo più o meno quello che ho visto. Antifurto di serie, si fa tutto con la chiave che ti danno. Il portellone si apre solo con la chiave a distanza, non si apre da dentro la vettura come nella Accent. Il cofano mi sembra un po leggero e per chiuderlo bisogna alzarlo abbastanza. L'auto era molto sporca, speriamo che la puliscano per la consegna. Sedili duri alla tedesca. Ad ogni modo la prima impressione è che dentro sia molto più grande di quello che sembra vista da fuori. La mia è la 1.2 confort GPL.![]()
![]()
hyundaifan ha scritto:zappilografo ha scritto:hyundaifan ha scritto:PAGATAAAAAAAAAAA!!!!!!! O meglio mancano 500 euro che salderò alla consegna. Comunque, ci sono entrato dentro, ho esaminato l'impianto GPL, nonchè il ruotino. Ti danno un adattore per il GPL, fabbricato in Italia. Sulle portiere c'è scritto Hyundai Motor India, mentre sul parabrezza c'era un cartello con su scritto LIVORNO, ITALY. L'impianto GPL è un BRC, carino a vedersi, ma non so dirvi altro. I livelli sono tutti al massimo e ti regalano i tappetini, che sono Made in Italy, fatti da una ditta vicino Milano. Come documentazione c'è l'Atlante Stradale d'Italia, oltre al manuale d'uso. Ah! Dimenticavo! Pneumatici Kumho, mentre il ruotino è Hankook. Questo più o meno quello che ho visto. Antifurto di serie, si fa tutto con la chiave che ti danno. Il portellone si apre solo con la chiave a distanza, non si apre da dentro la vettura come nella Accent. Il cofano mi sembra un po leggero e per chiuderlo bisogna alzarlo abbastanza. L'auto era molto sporca, speriamo che la puliscano per la consegna. Sedili duri alla tedesca. Ad ogni modo la prima impressione è che dentro sia molto più grande di quello che sembra vista da fuori. La mia è la 1.2 confort GPL.![]()
![]()
CHE CULO!! sono contento per te,
puoi controllare se l'impianto gpl è un "plug & drive" ? ciao
potrò risponderti solo quando potrò consultare la documentazione dell'impianto. Quello che chiedi non so manco cosa sia...
a intuito direi di sì, girando il web pare che l'impianto della i20 sia il più moderno della BRC. dimenticavo, nota dolente il bagagliaio, che con il ruotino è davvero ridotto (d'altronde è una classe B, anche se il bagagliaio della GP è due volte tanto). Adesso aspettiamo a vedere come va su strada, vi farò sapere. Per quelli che aspettano Godot, abbiate fede, ne vale la pena.![]()
hyundaifan ha scritto:il ruotino è solo sulla confort, la classic ti danno il kit riparatore. da quello che ho visto io, il ruotino e gli attrezzi vagano per il bagagliaio. non so se alla consegna mi daranno il sacco per mettercelo assieme agli attrezzi. comunque il sacco si fissa con il pelcro al bagagliaio e ti porta via ulteriore spazio.
hyundaifan ha scritto:manduno, tempi di consegna 3 mesi al massimo, oramai è assodato. se i tempi sono superiori, c'è qualcosa che non va. il sacco non te lo danno, si compra a parte, ma la colpa è della BRC che, forse per fare in fretta, non fornisce il sacco. ad ogni modo, sto pensando di lasciarlo così il ruotino, con gli attrezzi in mezzo non si muove...![]()
Bauscia - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa