Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CONSEGNA I20

CONSEGNA I20 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    io tempo fa' mandai un email, ma non hanno risposto mai.
    Alla stesso modo ho mandato una email alla Hyundai Italia e non hanno mai risposto...
     
  2. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    viringrazio delle informazioni,
    anche io ho cercato di mettermi in contatto con Hyundai Italia con una email, come te,non ho avuto risposta.
    ci riprovo!
    ciao
     
  3. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    14,6 è un bellissimo risultato, penso si possano superare i 15 Km litro dopo quattro o cinque pieni di gpl
    il motore ed anche l'impianto hanno bisogno di tempo per assestarsi, poi è soprattutto una questione di "piede" per riuscire a risparmiare ma questo non vuol dire viaggiare alla velocità di una lumaca
     
  4. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    questo lo confermo.. io ho provato una I10 a GPL ed era di una regolarità incredibile.. ed anche premendo l'acceleratore era pronta e scattante.. in effetti non ti accorgevi proprio di andare a GPL..tra l'altro anche con il clima acceso..
    Antonio

    P.S. Voglio la mia I20!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :?: :?: :shock: :shock:
     
  5. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    diciamo che io non ho particolare fretta di avere l'auto, l'ho già detto altre volte, però dopo 2 mesi e mezzo di attesa, a prescindere, inizi ad avere un po' di noia soprattutto perchè non hai delle risposte certe. Magari iniziano comunque le belle giornate e ti farebbe piacere, ad esempio, la domenica farti una bella gita con la macchina nuova, etc.etc. Insomma queste situazioni fanno perdere il gusto e l'euforia che accompagnano normalmente l'acquisto dell'auto nuova..e questo sempre più ogni giorno che passa...
    (che depressione cosmica!!)
    Antonio
     
  6. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    caro Manduno, quanto ti capisco, hai proprio ragione
     
  7. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    sono felicissimo per te!!! attendiamo un immediato e "succulento" resoconto della piccolina!!
    Antonio
     
  8. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    EVVIVA!! complimenti, finalmente avremo notizie non solo di prima mano, ma anche di "buona" mano. ciao, a presto
     
  9. dro

    dro

    Iscritto:
    1238535497
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    0
    domanda da 1000000 dollari cmq le stanno consegnando con il contagocce in questi gg.Non so cosa piu rispondere alla clientela......beh cmq stanno assegnando alcune macchine solo il problema è per i clienti nuovi che devono armarsi di pazienza cmq sempre meno che di alcuni case tedesche....
     
  10. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    ieri sera, sono andato in un locale che si trova in un paese vicino al mio. Parcheggio l'auto giusto dietro ad una fiammante I20 di colore rosso. Inizio a parlare con il proprietario e mi dice che intanto è stata acquistata dal mio stesso conce, ordinata i primi di febbraio e consegnata praticamente 3 giorni fa e, tra l'altra, colore scelto bianco ed optato poi per il rosso poichè per il bianco non se ne parla proprio. Comunque qualcosina si muove anche dalle mie parti...
    Antonio
     
  11. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    ieri sera all'Ipercoop avvistata un'altra Grigio scuro, ma non GPL...
     
  12. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    io giovedì sera, mi fiondo al conce e speriamo di avere qualche buona notizia...
     
  13. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    perchè i nuovi clienti debbono avere pazienza?
     
  14. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    credo proprio, che bisognerà soffrire sino alla fine!!! spero per te nella giornata di oggi....
     
  15. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    sono ipercontento dell'arrivo!!! speriamo inizi a circolare presto!!! neanche io ero a conoscenza di questa certificazione europea, a meno che non si tratti dell'ultima novità che ho sentito in tv: praticamente tutte le auto europee (non so se prodotte in europa o per circolare in europa) dovranno avere una certificazione rilasciata dal produttore che attesti la rispondenza gli standard stabiliti dalla comunità europea. In questa maniera si supera tutta la burocrazia sino ad ora esistita per poter immatricolare un'auto nuova comprata all'estero in italia. In questa maniera si potrà comprare l'auto nuova in Germania, per esempio, perchè lì costa meno che in Italia ed immatricolarla poi nel nostro paese senza problemi. Dici che avremmo potuto comprare la ns. I20 a metà prezzo da qualche altra parte??? :lol: :D :-o :shock:
     

Condividi questa Pagina