Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CONSEGNA I20

CONSEGNA I20 | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    ok..scommettiamo... un caffè?? :D io dico che a fine giugno sono ancora qui a scrivere sul forum le mie memorie!!! :shock:
     
  2. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    questa soluzione mi sembra un po una ca...a. aspetto
     
  3. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    su quelle che ho visto io (ovviamente parlo di non più di 2 o 3), non vi era nessuna targhetta...
    Antonio
     
  4. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    purtroppo si...MA NON LA MIA!!!!! AHAHAHAHAHAHA :evil: :twisted: :rolleyes:
     
  5. sid1970

    sid1970

    Iscritto:
    1243324777
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,vorrei riportare la mia esperienza direi molto negativa per quanto riguarda una hyundai i20 classic gpl 5 porte colre grigio scuro.In data 20/02/2009 mi sono rivolto presso la concessionaria di Bologna per stipulare un contratto,il venditore molto gentile una volta fatto il contratto mi disse guarda la macchina per i primi di maggio sarà tua.mi sentivo molto sollevato visto che la revisione della mia auto scedeva proprio a maggio.passa del tempo e si arriva a maggio,vado da lui e mi dice che la macchina ancora non è arrivata,insisto sul tasto della revisione dicendo che non ho voglia di spendere per una macchina che poi sara da rottamare.passano altri giorni,torno la e mi dice che la maccina è a livorno ma ci sono problemi alla BRC,allora ,dico almeno dammi il numero di telaiio cosi sono sicuro che è in italia,mi risponde che fintanto che l'impianto non viene montato non lo vede il numero sul computer.insisto per ricordare che la revisione è da fare,lui dice in qualche modo facciamo anche perche per il 31 maggio la macchina la consegnano.DI DOMENICA?ieri 26 maggio torno la molto arrabbiato e mi sento dire che la macchina non si sa a che punto sia,il telaio non appare sul computer e che la revisione me la devo pagare io,mi sarebbe venuto in contro OMAGGIANDOMI di un kit di riparazione.faccio notare che viene fornito di serie e non ne voglio 1 altro.mi risponde che mi verra in contro in altri modi.Cari signori io non so di chi sia la colpa so solo che ormai sono 96 giorni che ho fatto l'ordine,la mia macchina non si sa dove sia,mi tocca spendere soldi per la revisione dopo che il venditore mi aveva garantito che non avrei tirato fuori una lira.Questa è serietà?non credo proprio io non so piu cosa fare a questo punto anche perche dopo mille telefonate alla hyundai italia senza neanche riscire ad avere un contatto dopo tre e mail senza risposta mi sta venendo l'esaurimento nervoso per questa colossale presa in giro.L'unica cosa che posso fare è aspettare facendo il piu possibile pubblicita negativa alla hyundai e al concessionario.io so solo che se nel mio lavoro mi comporto cosi perdo tutti i clienti e vengo cacciato a calci dalla mia ditta.Scusate lo sfogo ma non so piu che pesci prendere,visto che ancora dopo tre mesi NESSUNO mi ha dato una risposta corretta ed esaustiva
     
  6. jw

    jw

    Iscritto:
    1243337499
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    LA COLPA SEMMAI E' DEL TUO VENDITORE E NON DI HYUNDAI. SE VAI ALLA OPEL PER UNA CORSA GPL 1.2 TI CAPITA LA STESSA COSA, UN MIO AMICO HA ATTESO CIRCA 2 MESI IN PIU' PER AVERLA.
    DEVI ESSERE INCAZZATO CON IL TUO VENDITORE CHE TI HA PERCULATO ALLA GRANDE PER FARTI METTERE LA FIRMETTA.
     
  7. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    Hai perfettamente ragione, io mi trovo nella tua stessa situazione, i20 ice blue comfort 5 porte gpl acquisizione ordine dalla hyundai italia il 26/02 prevista consegna primi di aprile.
    ieri imbufalito sono tornato alla carica, non esiste ancora il numero di telaio, dopo varie insistenze il concessionario è riuscito a parlare con un ispettore che ha ammesso che il tempo di attesa è un po lungo, nuovo termine di consegna, 15/06.
    allora sono arrivato alla convinzione che questa organizzazione fa acqua da tutte le parti.
    chi vende auto, e mi riferisco al concessionario, dovrebbe essere molto chiaro nelle sue affermazioni, soprattutto non dovrebbe mai rispondermi "non so dove sia la tua auto" ma dovrebbe attivarsi e risolvere i problemi che si sono creati, o almeno spiegarne i motivi. IL MIO CONCESSIONARIO NON SA NULLA.
    l'ispettore e lo dice la parola stessa, dovrebbe vigilare su tutte qelle situazioni anomale che si vengono a creare, l'avete mai visto un ispettore? QUATOMENO IL MIO ISPETTORE MI DOVEVA ALMENO UNA TELEFONATA.
    Hyndai Italia quelle bella organizzazione che sull'elenco telefonico occupa due pagine di numeri, ma quando provi a farne uno se ti va bene ti dicono che non sanno nulla e che solo i concessionari possono avere informazioni, quindi noi mortali clienti dobbiamo ritornare da loro HYUNDAI ITALIA NON SI DEGNA DI RISPONDERE.
    a questo punto non so più se sono completamente depresso o se sono infinitamente incazzato.
    cosa ne pensi di chiedere spiegazioni di tutto questo alla sede centrale della Hyundai?

    P.S. dimenticavo : mi hanno detto che la mia auto non me la consagnano perchè del colore che ho scelto ne hanno vendute molte, quindi hanno difficoltà a consegnare!!!!??? MA MI FACCIA IL PIACERE!
     
  8. nellopaolo

    nellopaolo

    Iscritto:
    1243340220
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Mi trovo nelle vostre condizioni la mia i20 ordinata il 26/2 fino ad oggi nessuno sa niente, Prima consegna ad aprile, poi a maggio, adesso entro giugno non si sa se nella prima quindicina o nella seconda, La mia è nera e dice che è un colore particolare, Il n, di telaio ancora non si sa. Ci credo poco che entro giugno me la consegneranno:
     
  9. sid1970

    sid1970

    Iscritto:
    1243324777
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    ma non si puo fare niente?dobbiamo per forza metterci a 90°e prenderlo passivamente in quel posto?
     
  10. manduno

    manduno

    Iscritto:
    1238852691
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    la mia zona è Lecce e praticamente ho avuto le stesse lacunose spiegazioni con la conclusione della consegna entro giugno, garantita dalla Hyundai Italia che praticamente è latitante e quindi sicuramente fonte ben poco attendibile. Purtroppo è l'unica fonte!!!! Mi piace vedere che comunque continuano a far passare la pubblicità della I20 in televisione. Si vergognino!! Chi la ordina oggi quando vedrà la macchina?? Magari regalo per Natale o per la Befana?? E' il mio primo approccio con Hyundai e, devo dire, molto deludente. Spero che la casa legga questo forum perchè hanno il dovere (e devono anche avere il coraggio e, soprattutto, la serietà) di fare un annuncio ufficiale scusandosi con la clientela e dando delle notizie puntuali sui tempi di consegna. E poi aggiornino il sito che forse è l'unica casa che non lo tiene costantemente aggiornato. Ulteriore vergogna... :evil:
     
  11. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    io penso che in hyundai il forum lo leggano , e penso anche che non se ne fregano proprio dei nostri problemi, visto come vanno le cose.
     
  12. nellopaolo

    nellopaolo

    Iscritto:
    1243340220
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    anch'io sono della tua stessa zona, però Brindisi e credo pure che sia lo stesso concessionario, "AUTOCARACCIOLO" anche a te ti hanno trasportato mese mese? io l'ho prenotata 26/02/2009 ed ancora oggi non so niente di niente.
     
  13. sid1970

    sid1970

    Iscritto:
    1243324777
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    purtroppo anche Bologna è messa cosi,non solo la puglia.della macchina ancora niente.ringrazio i ragazzi della golden car per la pazienza,loro credo che purtroppo non possano fare + di tanto.detto questo rimane il problema che della mia macchina nesuno sa niente.sentiro dal codacons cosa mi suggeriscono se la macchina tra due settimane non arriva.la mia pazienza finisce il 15 giugno,come ho detto al concessionario
     
  14. nellopaolo

    nellopaolo

    Iscritto:
    1243340220
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    fai bene lo farò pure io
     
  15. zappilografo

    zappilografo

    Iscritto:
    1240151049
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    io capisco bene che tu sei un fan sfegatato della hyundai, ma da quì a sostenere che non ha colpe di nessun genere ce ne passa, basta la totale indifferenza della hyundai italia che non solo non da notizie, ma nemmeno rispondono alle email, tantomeno al telefono e quando lo fanno ti rispondono in malo modo, ti dico questo per esperienza personale. BASTA ASSOLVERE LA HYUNDAI ITALIA.
    quando nessuno a qualsiasi livello non sa darti una risposta precisa è evidente che l'organizzazione non funziona bene, capisco che la i20 è un'auto nuova sotto molti aspetti, ma se non sono in grado di fornirti dati importanti come per esempio " che sistema di apertura delle valvole adotta il nuovo motore k?" oppure "che tipo di impianto gpl viene montato sulla i20?" due dati molto importanti per un acquirente di un auto a gpl, domande alle quali non mi hanno saputo rispondere.
    quando come scusante per il ritardo della consegna ti dicono che il colore che hai scelto è molto richiesto, magari hai qualche dubbio ma decidi di crederci, poi scopri che questa scusa viene usata ad ogni evenienza e per qualsiasi colore.
    le regioni; dall'elelenco che tu fai si salva ben poco dello stivale, io sono marchigiano e sinceramente in giro di i20 non ne ho vista nemmeno una, anzi no, l'unica che ho vista è quella del concessionario.
    è la prima volta che acquisto un'auto hyundai, ne ho sentito parlare molto bene ma ora non so veramente cosa pensare, certo la stima è in picchiata e sono molto preoccupato per quello che può succedere se uno ha bisogno di pezzi di ricambio, se ci fosse qualcuno tra i lettori di questo forum che ha avuto esperienze in proposito e fosse così gentile da darmi delle informazioni gie ne sarò grato.
    ciao, alla prossima.
     

Condividi questa Pagina