io tempo fa' mandai un email, ma non hanno risposto mai.zappilografo ha scritto:c'è la possibilità di contattare la BRC?
Alla stesso modo ho mandato una email alla Hyundai Italia e non hanno mai risposto...
io tempo fa' mandai un email, ma non hanno risposto mai.zappilografo ha scritto:c'è la possibilità di contattare la BRC?
manduno ha scritto:zappilografo ha scritto:c'è la possibilità di contattare la BRC?
io tempo fa' mandai un email, ma non hanno risposto mai.
Alla stesso modo ho mandato una email alla Hyundai Italia e non hanno mai risposto...
hyundaifan ha scritto:intanto mi arrivano notizie esaltanti sui consumi: con un litro di GPL si fanno 14,6 km! incredibile! per andare da casa mia al mio luogo di lavoro mi costa quasi di più di autostrada che di carburante e comunque costa meno che andare in treno se non fossi abbonato.![]()
hyundaifan ha scritto:sulle prestazioni, pare che non ti accorgi nemmeno di stare a GPL....
hyundaifan ha scritto:qua è passata un'altra settimana e ancora niente. oggi pomeriggio richiamo la concessionaria, ma tanto mi diranno la solita frase scontata. :shock:
hyundaifan ha scritto:LUNEDI' ARRIVA! Per l'immatricolazione speriamo di spicciarci in settimana...![]()
hyundaifan ha scritto:LUNEDI' ARRIVA! Per l'immatricolazione speriamo di spicciarci in settimana...![]()
domanda da 1000000 dollari cmq le stanno consegnando con il contagocce in questi gg.Non so cosa piu rispondere alla clientela......beh cmq stanno assegnando alcune macchine solo il problema è per i clienti nuovi che devono armarsi di pazienza cmq sempre meno che di alcuni case tedesche....zappilografo ha scritto:caro Dro, sono felice di sentirti, visto che vivi il problema da dentro
secondo te che previsione puoi fare per la consegna della mia i20 gpl ice blue comfort ordinata il 23 febbraio?
grazie
dro ha scritto:domanda da 1000000 dollari cmq le stanno consegnando con il contagocce in questi gg.Non so cosa piu rispondere alla clientela......beh cmq stanno assegnando alcune macchine solo il problema è per i clienti nuovi che devono armarsi di pazienza cmq sempre meno che di alcuni case tedesche....zappilografo ha scritto:caro Dro, sono felice di sentirti, visto che vivi il problema da dentro
secondo te che previsione puoi fare per la consegna della mia i20 gpl ice blue comfort ordinata il 23 febbraio?
grazie
hyundaifan ha scritto:mo ci si mette pure il trasportatore. pare ne debba consegnare sei tra cui la mia ma non si sa dove sta!!!![]()
![]()
prendiamola a ridere va...![]()
![]()
hyundaifan ha scritto:E' ARRIVATA!!!!!! Mancano i documenti della certificazione europea del GPL, per cui un'altra settimana, ma l'auto è qui!!!! GLORIA IN EXCELSIS DEO!
![]()
![]()
ah! se qualcuno mi spiega cos'è sta certificazione europea del GPL grazie!!!!!
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa