ovvio si u gusti sono gusti, personalmente a me la 500 non piace molto internamente per via che è molto simile come lo stile alla vecchia, per quanto riguarda mia madre, lei preferiva fosse piccola come la ex 500 che ora è stata sorpassata dalla 600.kanarino ha scritto:raf88 ha scritto:sinceramente non vedo nemmeno gente che dice che la 500 è poi così bella XD....mia madre che è fissata con le auto piccole quando seppe che sarebbe uscita era contentissima poi non ha più gioito se l'aspettava ancor aun pò più piccola e diversa dentro.kanarino ha scritto:nemo86 ha scritto:si indubbiamente....sta di fatto che la 500 fa pagare caro il nome e la linea...=) e se guardi l'aygo non è cosi cessa...kanarino ha scritto:bè dipende...perchè la 500 alcuni opitonal tipo autoradio mp3 e bluetooh ce li ha di serie mentre altri te li fanno pagare...dipende anche dalle versioni...
no non ho detto cessa però neanche che la gente si ferma per strada a guardarla o esclama "mamma mia che bella!"....
quando passa una 500 (soprattutto la versone sport) l'occhio ti ci cade...ovvio ognuno ha i suoi gusti...sinceramente trovo che le dimensioni siano giuste, più piccola sarebbe diventata una specie di smart...