SediciValvole ha scritto:
Paradossalmente Audi A3 e BMW Serie1 pur essendo premium non arrivano ai livelli della Golf,e la Giulietta secondo qualche rivista la eguaglia...quindi eguagliando la prima di conseguenza farebbe fare una figuraccia alle "vere" premium il chè non conviene. La Serie1 usciva con le ossa rotte già confrontata con la 147 figuriamoci con la Giulietta,e l'A3 pur essento cugina stretta della Golf non credo offra un comportamento dinamico uguale alla cugina...Meglio dire "Giulietta migliore della Focus" che dire "Giulietta mangia Serie1",la BMW che figura ci fa?
Scusa, hai qualche link di prove, test o cose simili dove la serie1 ne esce con le ossa rotte? O comunque peggio delle concorrenti? Io ricordo una prova recente dove la serie1 ha massacrato la golf gtd
"Se le prestazioni della Bravo Multijet da 165 CV sono dello stesso tenore di quelle della Golf GTD, non si può dire lo stesso del fattore del coinvolgimento e del piacere di guida. Questo è il regno della BMW 120d. Un po? per la trazione posteriore, un po? per l?equilibrio, fatto sta che non c?è storia: la Serie 1 detta legge."
http://www.quattroruote.it/prove/orgoglio-diesel-golf-gtd-120d-bravo?marca=85