renexx ha scritto:156jtd. ha scritto:renexx ha scritto:vrom ha scritto:renexx ha scritto:156jtd. ha scritto:il problema è che questa Alfa è fatta talmente bene che ormai per criticarla devono andare a pescare le future A3 , golf 7, serie1 ..quelle che verranno, criticano il suono del cofano alla chiusura, cercano di non vedere le luci sotto le porte , etc.... etc......
Alfa quest'anno ha fatto Cento e Centro :!: :!: :!:
![]()
![]()
:thumbup:
Dati di vendita Europa, genn/agosto 2010 Alfa Romeo:
68.472 pezzi, contro i 75.979 del 2009 (-9,9%)
Per adesso non si è visto manco il bersaglio...![]()
Peccato che la Giulietta sia in vendita da maggio
Quindi con maggio, giugno, luglio e agosto con in più la Giulietta, l'Alfa ha venduto 7500 pezzi in meno... i conti non tornano.
?????
Maggio la Giulietta è stata presentata a fine maggio
Giugno le prime consegne ai clienti sono praticamente iniziate a metà giugno e con notevli ritardi come ovvio a inizio produzione.
Poi l'estate la crisi e la fine di diversi modelli Alfa (Tutti tranne Mito e Giulietta appunto) fanno il resto.
p
E quindi come fai a dichiarare trionfante che Alfa ha fatto centro?
Per ora il saldo è negativo, se domani arrivassero i numeri, allora potresti dare fiato alle trombe.
teogtv2000 ha scritto:EVOLVO ha scritto:vrom ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Alfa quest'anno ha fatto Cento e Centro :!: :!: :!:
![]()
![]()
:thumbup:
Speriamo!
Ne hanno bisogno.
Quando entri in un concessionario Alfa la regina del salone espositivo è la Giulietta, e poi c'è la Mito che comunque è ancora un prodotto fresco e moderno. Poi c'è la 159, solitamente una SW nera o bianca, e poi basta....tutto lì!
Una volta i concessionari Alfa camminavano con le proprie gambe, oggi con questa gamma sarebbe impossibile essere monomandatario.
speriamo che rispettino i tempi, quanto a rifondazione della gamma...
Secondo me non hai molto da aspettare , vedrai che qualche Alfa che fonde ancora, rifonde, la trovi di sicuro:lol:
:lol:
![]()
EVOLVO ma perchè non te ne vai a rompere da un'altra parte???la discussione era partita con uno scopo e come al solito è stata traviata da gente come te che rompe e basta...
Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Domanda:
Nell'articolo cosa si dice del DNA e dei vari sistemi assenti sulla Golf?
L'articolo dice che la Giulietta non può avere le sospensioni elettroniche, i sensori parcheggio anteriori e la telecamera posteriore!![]()
ste79 ha scritto:mi spiegate che c'entra in un confronto tra due auto i dati di vendita di un marchio?
il successo commerciale (che cmq auguro ad Alfa) non sempre è legato alla "bontà" del prodotto..
E anche il concetto di bontà del prodotto è spesso relativo
Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Domanda:
L'articolo dice che la Giulietta non può avere le sospensioni elettroniche, i sensori parcheggio anteriori e la telecamera posteriore!![]()
teogtv2000 ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Domanda:
NO veramente non lo dice
156jtd. ha scritto:teogtv2000 ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Domanda:
NO veramente non lo dice
ahhhh dice le bugie?????
:shock: :shock: :shock:
teogtv2000 ha scritto:Credo proprio sia giunto il momento di salutare tutto ed andarmenre... tanto vedo che le polemiche sono sempre le stesse....
Mi sono stufato credo che non scriverò più niente in questo mio argomento di discussione, nato con uno scopo ma poi trasformatisi nella solita polemica sulle vendite, sul passato, sul futuro.
Doveva essere una chiacchierata sul confronto tra due Grandi del segmento C ma così non è stato....
ciao ciao
Alla prossima (forse).....
teogtv2000 ha scritto:Credo proprio sia giunto il momento di salutare tutto ed andarmenre... tanto vedo che le polemiche sono sempre le stesse....
Mi sono stufato credo che non scriverò più niente in questo mio argomento di discussione, nato con uno scopo ma poi trasformatisi nella solita polemica sulle vendite, sul passato, sul futuro.
Doveva essere una chiacchierata sul confronto tra due Grandi del segmento C ma così non è stato....
ciao ciao
Certo che cosi facendo rimangono sempre i soliti 4 gatti che hanno sempre da criticare, non li va bene una,ste79 ha scritto:teogtv2000 ha scritto:Credo proprio sia giunto il momento di salutare tutto ed andarmenre... tanto vedo che le polemiche sono sempre le stesse....
ciao ciao
ti capisco! Hai tutto il mio supporto morale per quanto possa contare..![]()
156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Domanda:
sui sensori parcheggio non ci dormirò per dei mesi interi
se non c'è la telecamera ci saranno i classici beep che bastano e avanzano.
Sospensioni elettroniche? non potrà averle mai o solo per il momento? E ne ha veramente bisogno?
E cmq anche la Golf e le Altre Segmento C anche Premium non hanno il DNA che è utilissimo per scegliere a seconda dei momenti lo stile di guida ideale.
E allora.....?????!!!!!!
teogtv2000 ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Domanda:
NO veramente non lo dice
156jtd. ha scritto:sui sensori parcheggio non ci dormirò per dei mesi interi
se non c'è la telecamera ci saranno i classici beep che bastano e avanzano.
Sospensioni elettroniche? non potrà averle mai o solo per il momento? E ne ha veramente bisogno?
E cmq anche la Golf e le Altre Segmento C anche Premium non hanno il DNA che è utilissimo per scegliere a seconda dei momenti lo stile di guida ideale.
E allora.....?????!!!!!!
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa