Sono stato in conce questa mattina e devo riandare giovedì per fare foto e avviare pratica da mandare in sede Audi Italia. Così mi ha detto il capofficina, in quanto di loro iniziativa non possono cambiare i fari, ma devono avere l'ok di un ispettore. La disponibilità è stata massima, speriamo non debba ricorrere a far voce grossa, perchè questa mossa non sia uno scarica barile. Vi farò sapere come andrà. Ciao Andreadiwave ha scritto:La condensa nei fari NON è normale e NON ci deve essere
Fai presente in service la cosa ed ESIGI un intervento in garanzia
Se questo ti vine negato contatta direttamente Audi Italia
Facci sapere
![]()
rambo61 ha scritto:Sono stato in conce questa mattina e devo riandare giovedì per fare foto e avviare pratica da mandare in sede Audi Italia. Così mi ha detto il capofficina, in quanto di loro iniziativa non possono cambiare i fari, ma devono avere l'ok di un ispettore. La disponibilità è stata massima, speriamo non debba ricorrere a far voce grossa, perchè questa mossa non sia uno scarica barile. Vi farò sapere come andrà. Ciao Andreadiwave ha scritto:La condensa nei fari NON è normale e NON ci deve essere
Facci sapere
![]()
diwave ha scritto:La condensa nei fari NON è normale e NON ci deve essere
Facci sapere
![]()
rambo61 ha scritto:Sono stato in conce questa mattina e devo riandare giovedì per fare foto e avviare pratica da mandare in sede Audi Italia. Così mi ha detto il capofficina, in quanto di loro iniziativa non possono cambiare i fari, ma devono avere l'ok di un ispettore. La disponibilità è stata massima, speriamo non debba ricorrere a far voce grossa, perchè questa mossa non sia uno scarica barile. Vi farò sapere come andrà. Ciao Andreadiwave ha scritto:La condensa nei fari NON è normale e NON ci deve essere
Facci sapere
![]()
:thumbup: ne hai facolta' anche se la conce ha dovuto avere l'ok da un ispettore.rambo61 ha scritto:Dopo venti giorni la conce mi ha dato appuntamento per la sostituzione dei fari, andato in mattinata, ho aspettato un paio di orette ed ho i fari nuovi e splendenti. Non so se posso fare pubblicità alla conce, ma devo dire che ancora una volta si sono dimostrati seri affidabili e precisi nei tempi che mi avevano comunicato. Se posso dire il nome della conce lo farò dopo che il moderatore mi darà l'ok, perchè merita un plauso.
:thumbup: :thumbup:rambo61 ha scritto:La concessionaria sicuramente ha avuto il via da un isperttore, però fino ad ora si è sempre comportata con grande serietà e precisione per i problemi vari che ho avuto con le auto che ho acquistato da loro ( 4). E' la CAVOUR di Ferrara. Le foto purtroppo non posso postarle in quanto non le ho fatte, ma nonostante neanche loro hanno visto i fari con la condensa, hanno capito che il problema esisteva in quanto il vetro trasparente all'interno aveva gli aloni opachi dovuti all'umidità che si era creata.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa