agricolo
0
Da americano prenderei la Dodge.
Da italiano se vivessi in america forse anche.
A me piace di più la Hornet.....

Da americano prenderei la Dodge.
Da italiano se vivessi in america forse anche.
Spiegato l'arcano: la Hornet è convenzionale, 2.0 turbo da 265 cavalli, la Tonale è PHEV, 1.3 a benzina + elettrico.... e questo conferma alcune nostre vecchie chiacchierate.
Anche da Italiano … non per il marchio, ma per il powertrain
A me piacciono entrambe,leggermente di più l'Alfa.
Ma non so se quel leggermente varrebbe 14000 dollari,pur tenendo presente che una è ibrida e l'altra no.
Dipende anche dal costo della benzina e da eventuali restrizioni.
Se uno vive in una zona rurale dove puoi circolare con un V8 senza problemi e a un costo accessibile probabilmente non andrà mai a complicarsi la vita.
Magari chi vive in zone urbane un po' chic si invece.
Quel motore, negli States, lo mettono sui tagliaerbaTonale è PHEV, 1.3 a benzina + elettrico...
Mah
??
La Hornet mi sembra una C3. In brutto.
( Zero personalita' )
Infatti non ha il solito, storico, Family Feeling a croce orizzontale
Alcune... ma altre...Alcune delle macchine più sfigate del panorama automobilistico statunitense erano delle Dodge.
Mi viene in mente la scena di un film con De Niro in cui regala al figlio una Dodge Dart e non dico che ci sputa sopra ma quasi.
Non c’è gara, la Hornet costa meno e va di più!Spiegato l'arcano: la Hornet è convenzionale, 2.0 turbo da 265 cavalli, la Tonale è PHEV, 1.3 a benzina + elettrico.... e questo conferma alcune nostre vecchie chiacchierate.
Non so, sai... SRT era la divisione sportiva del gruppo Chrysler, un po' come AMG per Mercedes, è stato un marchio autonomo dal 2012 al 2014, anno in cui fu reincorporata in Dodge. O secondo te stanno pensando a qualcosa tipo Cupra che diventa un logo a parte rispetto a Seat?Penso però che adesso i modelli fighi escano direttamente col marchio Srt,non sono sicuro.
E che Dodge sia rimasto il marchio dei modelli più economici.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa