Non credo che Dodge negli Stati Uniti sia considerata una sottomarca, è comunque è un marchio riconosciuto e anche apprezzato, sarebbe da capire come riescono a giustificare quella differenza di prezzo
Appunto, non vedo una grande percezione dell'Alfa come potrebbe essere Audi da noi rispetto a VW
Spiegato l'arcano: la Hornet è convenzionale, 2.0 turbo da 265 cavalli, la Tonale è PHEV, 1.3 a benzina + elettrico.... e questo conferma alcune nostre vecchie chiacchierate.
a ok, quindi in realtà la differenza di prezzo è data dall'ibridizzazione, certo che 14.000$ mi sembra veramente tanti
Non so, ma credo che puntino ai numeri con la "yankee", ed all'immagine con i fan del marchio, con l'"italiana"Riuscirà a ripetersi il «miracolo» delle sorelle-cugine Audi-VW?
E i 14.000 USD sono esattamente il maggior costo del sistema PHEV con un piccolo margine.Spiegato l'arcano: la Hornet è convenzionale, 2.0 turbo da 265 cavalli, la Tonale è PHEV, 1.3 a benzina + elettrico.... e questo conferma alcune nostre vecchie chiacchierate.
Anche da Italiano … non per il marchio, ma per il powertrainDa americano prenderei la Dodge.....
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa