zero c. ha scritto:
Ecco da te fanno la Moretti no?
Non so se è premium ma ti consiglio di fartene un paio
Offro io
dalle mie parti c'è molto di meglio (ma tanto :lol: )
Non sei in forma. Capitava anche a Platini la serata storta dai 8)
pure a qualcuno che ancora fa finta di non capire come l'uso dispregiativo di questo termine (che non mi piace per nulla perché completamemente snaturato nel suo reale significato) rammenta tanto la favoletta della volpe e dell'uva
Tranquillo che chi guida una Bmw (visto che gratta gratta è a questo che alludete) non pensa di guidare un'auto premium, ma è convinto di guidare un ferro che va più forte degli altri, tiene meglio la strada, è più divertente e soprattutto soddisfa molto meglio di altri la caratteristica di "giocattolo dei bimbi grandi" quali noi siamo.
che gli "altri" ci vedano al volante di una premium - finta premium - operazione di mkt
un ce ne po' fergà de meno ....
noi quando la guidiamo torniamo bambini e questo ci basta e ci avanza .... dei discorsi premium sì premium no non ce ne importa nulla
il discorso di materaz invece è molto più serio complesso e concerne il rapporto tra prerzzo (elevato) ed affidabilità (non sempre impeccabile): dico che dipende molto dalla filosofia del marchio, Bmw offre prodotti "emozionali" mentre ad esempio MB, almeno cone dna, dovrebbe offrirti prodotti sopra a tutto "eterni" ... e qui mi riallaccio a ciò che ora leggo da parte di sandro63 :thumbup:
ad esempio dei due noti difetti è forse più "imperdonabile" la storia degli iniettori in MB ma è stata molto più seria l'azione di MB (richiamo generale e non semplice intervento caso per caso)
quando una casa punta sulle prestazioni (Bmw) qualche criticità è meno inaccetabile che non in una casa che punta all'affidabilità e durata nel tempo (MB)
per assurdo trovo molto più grave per Bmw l'assetto montato sulle prime E90/91 pre restyling che non questa catena ... mi spiego questa catena è una dannata disgrazia che grida vendetta ma è un errore occulto di progettazione nell'ambito di un miglioramento del prodotto (girare la catena dietro migliora il test pedoni ma anche la ripartizione masse). Lo svaccamento sull'assetto delle prime E9x invece è invece figlio di un colpevole e consapevole taglio sui costi :twisted:
che poi, visti i listini, dovrebbero di dafault estendere la garanzia sulla distribuzione anziché limitarsi a correntezze più o meno valide, è indiscutibile