probabilmente anche l'usato; impareremo a tenere l'auto 10 anni.Lo dico pricipalmente a me che la cambio ogni 5......glk7 ha scritto:Temo che con la situazione che si e' creata il mercato dell'auto ( NUOVA ) innevitabilmente subira' un crollo ulteriore e di conseguenza tutto il mondo che ci gira intorno. Una famiglia media difficilmente potra' permettersi l'acquisto di una vettura che non sia una utilitaria....
fallo subito invece, se le cose si mettono ale, dovrai andare a piediFrenchLollipop ha scritto:Stavo per cambiare la mia Primera del '98. Col cavolo.
glk7 ha scritto:Temo che con la situazione che si e' creata il mercato dell'auto ( NUOVA ) innevitabilmente subira' un crollo ulteriore e di conseguenza tutto il mondo che ci gira intorno. Una famiglia media difficilmente potra' permettersi l'acquisto di una vettura che non sia una utilitaria....
piuttosto li spendo in beneficenza viaggi, vini e sport.renatom ha scritto:glk7 ha scritto:Temo che con la situazione che si e' creata il mercato dell'auto ( NUOVA ) innevitabilmente subira' un crollo ulteriore e di conseguenza tutto il mondo che ci gira intorno. Una famiglia media difficilmente potra' permettersi l'acquisto di una vettura che non sia una utilitaria....
Non è detto: magari nel dubbio che i soldi che ho in tasca domani valgano la carta su cui sono stampati, si ptrebbe anche decidere di spenderli!![]()
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:piuttosto li spendo in beneficenza viaggi, vini e sport.renatom ha scritto:glk7 ha scritto:Temo che con la situazione che si e' creata il mercato dell'auto ( NUOVA ) innevitabilmente subira' un crollo ulteriore e di conseguenza tutto il mondo che ci gira intorno. Una famiglia media difficilmente potra' permettersi l'acquisto di una vettura che non sia una utilitaria....
Non è detto: magari nel dubbio che i soldi che ho in tasca domani valgano la carta su cui sono stampati, si ptrebbe anche decidere di spenderli!![]()
anch?io come bumper, cambiavo l?auto ogni 3-4 anni, quella che me la tengo fino alla fine. e poi mi prenderò un?auto elettrica.
Mi sono portato avanti, solo 104 grammi di ci-o-duearhat ha scritto:tranquilli, vi mettono gli incentivi. fra due annetti entra in funzione il bollo europero: paga di più chi inquina di più. Indovinate chi risulterà inquinare di più ?
260 più o meno, ma solo perchè fu immatricolata quando al co2 non ci guardava nessuno, ora sarebbe omologata a 120....Mauro 65 ha scritto:Mi sono portato avanti, solo 104 grammi di ci-o-duearhat ha scritto:tranquilli, vi mettono gli incentivi. fra due annetti entra in funzione il bollo europero: paga di più chi inquina di più. Indovinate chi risulterà inquinare di più ?![]()
Drayer-2 - 11 ore fa
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa