no.Yggdrasill ha scritto:i compromessi funzionano così, entrambe le parti versano una quota in cambio della promessa
direi proprio di no.
no.Yggdrasill ha scritto:i compromessi funzionano così, entrambe le parti versano una quota in cambio della promessa
Non mi pare funzioni così......Yggdrasill ha scritto:speed64 ha scritto::shock: Che uno vende casa ad un'altro e debba versare una quota a te,come garanzia mi sembra fuori dal mondo.Se non erro sei tu che compri che rischi di pagare delle penali se cambi idea dopo il compromesso. Secondo me ti conviene informarti prima dal notaio dove intendi fare l'atto,su come devi comportarti.
i compromessi funzionano così, entrambe le parti versano una quota in cambio della promessa di vendita o di acquisto con clausole precise chi recede senza una valida motivazione o ha mentito in fase di compromesso perde la caparra.
Facendo come dici te tuteli il venditore e non l'acquirente...
ivanpg ha scritto:Deb81 ha scritto:Cioè, lui deve darti dei soldi al compromesso per venderti un immobile?!mammo4 ha scritto:Quindi tu dici che si potrebbe saltare questo passaggio?
Sai che stavo pensando?
Forse gli faccio dare 1000 ? al compromesso con queste clausole che ti ho detto prima, così se lui è inadempiente, e non rispetta le clausole, e di conseguenza salta la compravendita, gli deve ridare il doppio.
Forse faccio così.
Ho capito male io?!
Penso che lui indendesse la zia.
"Forse gli faccio dare 1000 ? al compromesso" dalla zia al venditore.
Perchè poi dice che se salta gli deve rendere il doppio.
Almeno io ho capito così![]()
belpietro ha scritto:no.Yggdrasill ha scritto:i compromessi funzionano così, entrambe le parti versano una quota in cambio della promessa
direi proprio di no.
Tagliamo la testa al toro...skid32 ha scritto:belpietro ha scritto:no.Yggdrasill ha scritto:i compromessi funzionano così, entrambe le parti versano una quota in cambio della promessa
direi proprio di no.
ma se ne sente ogni giorno una nuova!![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa