forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
vero....chisa' perche' mi fa immensamente piacere leggerlo da te....essere alfisti significa anche imparare da chi ne sa piu' di me....ottimo intervento continua cosi.gorgino ha scritto:forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
75turboTP ha scritto:vero....chisa' perche' mi fa immensamente piacere leggerlo da te....essere alfisti significa anche imparare da chi ne sa piu' di me....ottimo intervento continua cosi.gorgino ha scritto:forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
![]()
come ben sai per evitare crampi allo stomaco avevo deciso di non leggere piu' queste cose.....in questo forum ho conosciuto(anche di persona) tanti alfisti veri ed anche persone che pur non essendo alfisti riescono ad instaurare un dialogo e dire cose sensate.......se voglio continuare ad avere un rapporto con voi DEVO per forza comportarmi in questo modo....i crampi sono notevolmente diminuiti e le cose senza senso rimangono tali....prima oltre a dover spiegare a chi non vuol sentire dovevo perderci tempo e salute.vecchioAlfista ha scritto:75turboTP ha scritto:vero....chisa' perche' mi fa immensamente piacere leggerlo da te....essere alfisti significa anche imparare da chi ne sa piu' di me....ottimo intervento continua cosi.gorgino ha scritto:forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
![]()
caro 75turbo "trasmettimi" un pò del tuo fair-play, perchè a me leggere certe cose da sedicenti Alfisti mi fa venire una tristezza...
dopotutto il mondo è bello perchè è vario...mica come in fiat dove tutti (i modelli) sono uguali :lol: :twisted:
perche tutti e due siete capaci di trovare una alfa piu scarsa di quella nella storia???????? non ce ne una perche tutte le altre alfa erano meglio....... e erano meglio anche quelle che a fatto fare fiat...... con le prove.....percio........75turboTP ha scritto:come ben sai per evitare crampi allo stomaco avevo deciso di non leggere piu' queste cose.....in questo forum ho conosciuto(anche di persona) tanti alfisti veri ed anche persone che pur non essendo alfisti riescono ad instaurare un dialogo e dire cose sensate.......se voglio continuare ad avere un rapporto con voi DEVO per forza comportarmi in questo modo....i crampi sono notevolmente diminuiti e le cose senza senso rimangono tali....prima oltre a dover spiegare a chi non vuol sentire dovevo perderci tempo e salute.vecchioAlfista ha scritto:75turboTP ha scritto:vero....chisa' perche' mi fa immensamente piacere leggerlo da te....essere alfisti significa anche imparare da chi ne sa piu' di me....ottimo intervento continua cosi.gorgino ha scritto:forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
![]()
caro 75turbo "trasmettimi" un pò del tuo fair-play, perchè a me leggere certe cose da sedicenti Alfisti mi fa venire una tristezza...
dopotutto il mondo è bello perchè è vario...mica come in fiat dove tutti (i modelli) sono uguali :lol: :twisted:
:lol:
ciao....siamo sempre in tanti!
ti ho detto che e' vero.....capisci cosa significa?....che hai ragione...bravo oggi ho avuto una lezione da un vero alfistagorgino ha scritto:perche tutti e due siete capaci di trovare una alfa piu scarsa di quella nella storia???????? non ce ne una perche tutte le altre alfa erano meglio....... e erano meglio anche quelle che a fatto fare fiat...... con le prove.....percio........75turboTP ha scritto:come ben sai per evitare crampi allo stomaco avevo deciso di non leggere piu' queste cose.....in questo forum ho conosciuto(anche di persona) tanti alfisti veri ed anche persone che pur non essendo alfisti riescono ad instaurare un dialogo e dire cose sensate.......se voglio continuare ad avere un rapporto con voi DEVO per forza comportarmi in questo modo....i crampi sono notevolmente diminuiti e le cose senza senso rimangono tali....prima oltre a dover spiegare a chi non vuol sentire dovevo perderci tempo e salute.vecchioAlfista ha scritto:75turboTP ha scritto:vero....chisa' perche' mi fa immensamente piacere leggerlo da te....essere alfisti significa anche imparare da chi ne sa piu' di me....ottimo intervento continua cosi.gorgino ha scritto:forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
![]()
ciao....siamo sempre in tanti!
e allora che minc.... sfottete tutti e due...... ma chi siete......75turboTP ha scritto:ti ho detto che e' vero.....capisci cosa significa?....che hai ragione...bravo oggi ho avuto una lezione da un vero alfistagorgino ha scritto:perche tutti e due siete capaci di trovare una alfa piu scarsa di quella nella storia???????? non ce ne una perche tutte le altre alfa erano meglio....... e erano meglio anche quelle che a fatto fare fiat...... con le prove.....percio........75turboTP ha scritto:come ben sai per evitare crampi allo stomaco avevo deciso di non leggere piu' queste cose.....in questo forum ho conosciuto(anche di persona) tanti alfisti veri ed anche persone che pur non essendo alfisti riescono ad instaurare un dialogo e dire cose sensate.......se voglio continuare ad avere un rapporto con voi DEVO per forza comportarmi in questo modo....i crampi sono notevolmente diminuiti e le cose senza senso rimangono tali....prima oltre a dover spiegare a chi non vuol sentire dovevo perderci tempo e salute.vecchioAlfista ha scritto:75turboTP ha scritto:vero....chisa' perche' mi fa immensamente piacere leggerlo da te....essere alfisti significa anche imparare da chi ne sa piu' di me....ottimo intervento continua cosi.gorgino ha scritto:forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
![]()
ciao....siamo sempre in tanti!![]()
gorgino ha scritto:e allora che minc.... sfottete tutti e due...... ma chi siete......75turboTP ha scritto:ti ho detto che e' vero.....capisci cosa significa?....che hai ragione...bravo oggi ho avuto una lezione da un vero alfistagorgino ha scritto:perche tutti e due siete capaci di trovare una alfa piu scarsa di quella nella storia???????? non ce ne una perche tutte le altre alfa erano meglio....... e erano meglio anche quelle che a fatto fare fiat...... con le prove.....percio........75turboTP ha scritto:come ben sai per evitare crampi allo stomaco avevo deciso di non leggere piu' queste cose.....in questo forum ho conosciuto(anche di persona) tanti alfisti veri ed anche persone che pur non essendo alfisti riescono ad instaurare un dialogo e dire cose sensate.......se voglio continuare ad avere un rapporto con voi DEVO per forza comportarmi in questo modo....i crampi sono notevolmente diminuiti e le cose senza senso rimangono tali....prima oltre a dover spiegare a chi non vuol sentire dovevo perderci tempo e salute.vecchioAlfista ha scritto:75turboTP ha scritto:vero....chisa' perche' mi fa immensamente piacere leggerlo da te....essere alfisti significa anche imparare da chi ne sa piu' di me....ottimo intervento continua cosi.gorgino ha scritto:forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
![]()
guarda che devi fare pace tu con te stesso che a me tu mi sembri disturbato........ ma chi ti conosce..... chi ti a detto qualcosa....... ti o offeso forse...... o parlato con te...... no e allora.....75turboTP ha scritto:gorgino ha scritto:e allora che minc.... sfottete tutti e due...... ma chi siete......75turboTP ha scritto:ti ho detto che e' vero.....capisci cosa significa?....che hai ragione...bravo oggi ho avuto una lezione da un vero alfistagorgino ha scritto:perche tutti e due siete capaci di trovare una alfa piu scarsa di quella nella storia???????? non ce ne una perche tutte le altre alfa erano meglio....... e erano meglio anche quelle che a fatto fare fiat...... con le prove.....percio........75turboTP ha scritto:come ben sai per evitare crampi allo stomaco avevo deciso di non leggere piu' queste cose.....in questo forum ho conosciuto(anche di persona) tanti alfisti veri ed anche persone che pur non essendo alfisti riescono ad instaurare un dialogo e dire cose sensate.......se voglio continuare ad avere un rapporto con voi DEVO per forza comportarmi in questo modo....i crampi sono notevolmente diminuiti e le cose senza senso rimangono tali....prima oltre a dover spiegare a chi non vuol sentire dovevo perderci tempo e salute.vecchioAlfista ha scritto:75turboTP ha scritto:vero....chisa' perche' mi fa immensamente piacere leggerlo da te....essere alfisti significa anche imparare da chi ne sa piu' di me....ottimo intervento continua cosi.gorgino ha scritto:forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
![]()
fai pace con te stesso....se non ti va bene ti posso dire che invece hai torto.
basta che sei felice.
ciao.
gorgino ha scritto:forse perche la 75 e la piu scarsa alfa della storia..........75turboTP ha scritto:inoltre la 75 fu sostutuita dalla 155 che tutti i fiattari dimenticano di citare...chisa' perche'.![]()
e tu chi sei il suo compare quello muto..........vecchioAlfista ha scritto:
75turboTP ha scritto:se quella della 33 e' la 147 quella della 75 non puo' essere la 156 perche' la 156 e' meccanicamente identica alla 147Punto83 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:loopo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Se - come da anticipazioni ufficiali della casa - uscisse una Giulia fatta su meccanica Milano, e quindi:
-trazione anteriore
-motori trasversali appesi davanti all'asse ant.
-distribuzione del peso 60-40 ca.
-niente trazione integrale
-Mac P anteriore
-b.link al posteriore
-Q2 elettronico
...ed ipotizzando prezzi coerenti con quelli ventilati per la Milano, ovvero +2000 Euro rispetto alla corrispettiva Fiat....... voi la comprereste?
La parola agli alfisti. Ciao
No, io no. Peró forse non sarebbe neanche un´ idea brutta. Magari chiamandola diversamente (scusate ma il nome "Giulia" non c´azzecca per niente), come vera "nipote" della mitica 33. A patto che pure la 75 avrá una sua
"nipote"cioé la vera sostituta della 159.
Perché no, pure le 33 e 75 erano prodotte nello stesso periodo.
Mah, se ci pensi, in effetti la nipote della 33 è proprio la Milano. La Giulia dovrebbe essere la nipote della 75 ( perdonate la blasfemia ).
La nipote della 33 e' la 147 e quella della 75 la 156.,a meno che non abbiano cambiato i gradi di successione...vorrei vedere queste anticipazioni ufficiali della casa,mi dai il link??![]()
il vostro errore e' quello di non capire che alfa romeo NON e' audi.....nesuno rivuole il de dion(neanche l'alfa pre fiat che aveva concluso il progetto 156 naturalmente a TP e con schema tradizionale) nessuno chiede l'impossibile chiediamo solo di avere delle alfa romeo un po' diverse dalle fiat(non solo esteticamente o per un braccetto in piu' sulle sospensione).....invece voi le volete il piu' possibile uguali anzi per voi e' un pregio avere la stessa meccanica.Punto83 ha scritto:75turboTP ha scritto:se quella della 33 e' la 147 quella della 75 non puo' essere la 156 perche' la 156 e' meccanicamente identica alla 147Punto83 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:loopo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Se - come da anticipazioni ufficiali della casa - uscisse una Giulia fatta su meccanica Milano, e quindi:
-trazione anteriore
-motori trasversali appesi davanti all'asse ant.
-distribuzione del peso 60-40 ca.
-niente trazione integrale
-Mac P anteriore
-b.link al posteriore
-Q2 elettronico
...ed ipotizzando prezzi coerenti con quelli ventilati per la Milano, ovvero +2000 Euro rispetto alla corrispettiva Fiat....... voi la comprereste?
La parola agli alfisti. Ciao
No, io no. Peró forse non sarebbe neanche un´ idea brutta. Magari chiamandola diversamente (scusate ma il nome "Giulia" non c´azzecca per niente), come vera "nipote" della mitica 33. A patto che pure la 75 avrá una sua
"nipote"cioé la vera sostituta della 159.
Perché no, pure le 33 e 75 erano prodotte nello stesso periodo.
Mah, se ci pensi, in effetti la nipote della 33 è proprio la Milano. La Giulia dovrebbe essere la nipote della 75 ( perdonate la blasfemia ).
La nipote della 33 e' la 147 e quella della 75 la 156.,a meno che non abbiano cambiato i gradi di successione...vorrei vedere queste anticipazioni ufficiali della casa,mi dai il link??![]()
Io intendevo come generazione di modello,comunque dove sono le anticipazioni ufficiali della Giulia,che fra l'altro a tutt'oggi e' un progetto congelato??lo sapete quale e' il vostro problema,voi che ci definite vecchi alfisti?e' che non vi rendete conto che i tempi della specificita' del marchio sono finiti,e che comunque derivare da un prodotto ottimo come e' quello Fiat e' una cosa meno infamante di quello che pensate,se si riesce a caratterizzare i vari modelli a seconda del tipo di clientela a ciu si rivolge,una 159 non ha un pezzo di altri modelli Fiat, a parte i motori,ma meccanicamente e' indipendente,eppure di critiche ne ha prese parecchie ugualmente perche ci si fissa ancora con la TP,il ponte de dion e mazzolate varie...poi se alla nuova generazione che cresce in questi tempi piace ANCHE cosi cosa c'e di male??mi pare che Audi sia molto legata a VW eppure questo levare di scudi non lo vedo...
Carloantonio70 - 17 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa