Vanguard ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
non mi pare futuristico far emergere i desideri dei potenziali acquirenti
pare che la case madri leggano questo ed altri forum
Ma fammi il piacere....
Gia il titolo - Comprereste una Giulia su meccanica Milano? - vuole discreditare e mettre in cattiva luce non solo la Giulia ma anche la 149 che ancora deve uscire, dell`uscita della Giulia non vogliamo nemmeno parlare.
Qua si deve capire cosa si vuole o dove si vuole arrivare con questa domanda, si deve capire il senso.
Caro Vanguard, se tu sapessi che delusione...... ci ho messo 15 minuti a mettere insieme 'ste due righe, nello sforzo di non metterci nessun accenno polemico, o ironico, nemmeno velato, ed evitare la levata di scudi.....e tu invece vai dritto come un treno. Peccato. E' proprio vero che la malizia è negli occhi di chi guarda.
Ed allora ti spiego qual è il senso di questo sondaggio per me. Ho preso dei dati di fatto, ovvero i punti salienti della scheda tecnica della Milano, e la dichiarazione della casa, secondo cui la Giulia ne condividerà la base meccanica, ed ho sottoposto questi fatti al gradimento degli alfisti di questo forum. Non ci ho aggiunto nulla di mio, nessuna considerazione, nessun commento, solo i fatti noti ad oggi.
Se tu ritieni che un fatto oggettivo, come la scheda tecnica della Milano, da sola getti discredito sull'auto e sulla casa, beh....allora Alfa ha un problema, e temo non dipenda da me. E se pensi che l'ipotesi di una Giulia, basata su questa stessa meccanica, getti anch'essa discredito sulla casa, anche qui non so cosa farci.
Anzi, una cosa invece la possiamo fare: facciamo un bel sondaggio, così chiunque passa di quì, per caso o per mestiere, lo può leggere a caratteri cubitali, cosa piace e cosa non piace agli alfisti. Non trovo nulla di più naturale e trasparente da fare, ed auspico che lo facciano anche in altri forum. E se fossi del marketing Alfa, ringrazierei gli alfisti, che mi risparmiano costosi sondaggi telefonici.
Un saluto e buon fine settimana.