ragazzomoro1 ha scritto:in elicottero?? :shock:
Sei il figlio di SilviO???
sai leggere figliolo ? parlo di papa e non di papà .
io giro solo nelle campagne della bassa fra bresiello
boretto e gualtieri.
ragazzomoro1 ha scritto:in elicottero?? :shock:
gatling ha scritto:tienila fino all'esplosione
è ormai senza valore commerciale, conviene mantenerla in condizioni decenti
fino a fine vita, la crisi non vi ha ancora insegnato nulla :?:
Appunto, cosa c'entra il tenere un mezzo senza valore commerciale? E se lo centrano dopo aver speso mille euro di rispristini e l'assicurazione non caccia un soldo?gatling ha scritto:tienila fino all'esplosione
doncamilloo ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:in elicottero?? :shock:
sai leggere figliolo ? parlo di papa e non di papà .
io giro solo nelle campagne della bassa fra bresiello
boretto e gualtieri.
ragazzomoro1 ha scritto:beh se dici figliolo... e pensi al papa.. non sei molto lontano dalla chiesa...
leolito ha scritto:Se hai le possibilita' e i conti tornano, e ti tenta l'auto nuova, cambia la 206.
Certe cose vanno fatte senza se e senza ma ....
Appunto, cosa c'entra il tenere un mezzo senza valore commerciale? E se lo centrano dopo aver speso mille euro di rispristini e l'assicurazione non caccia un soldo?gatling ha scritto:tienila fino all'esplosione
PS: cosa c'entra la crisi? Mica ha scritto che deve fare 1629 rate privandosi di un pasto al giorno per pagare millemila euro di macchina nuova ....
doncamilloo ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:beh se dici figliolo... e pensi al papa.. non sei molto lontano dalla chiesa...
infatti ti stò rispondendo dalla mia canonica.
inganno il tempo sul forum per aspettare la messa delle 18.15
ragazzomoro1 ha scritto:anche Silvio non c e' la fa' a fine mese.. ha dovuto vendere Kaka' per rientrare..
e che entrambi sono un po' in crisi... a corto di soldi.... :?
ragazzomoro1 ha scritto:e' il mio tormentone oramai da qualche mese...
ho una 206 di quasi 10 anni con 211 mila km.. a breve se decido di tenerla dovro' fare delle spese per freni, gomme, olio, bombolone del gpl e probabilmente ammortizzatori per una cifra sicuramente superiore ai 1.000 euro.
allo stesso tempo non so se concedermi la macchina che ora in assoluto piace di piu: la fiesta gpl
Questa mi costerebbe con i vari incentivi per una cifra inferiore ai 12 mila euro comprendendo clima automatico, 5p, impianto gpl, vetri oscurati, esp, cerchi in lega da 16 e probabilmente anche con il cassettino refrigerato
Solo che sono affezionato ancora alla mia e allo stesso tempo la frizione e la cinghia di distribuzione li ho fatte da poco.. senza contare che la macchina va ancora bene e non consuma (forse grazie all olio shell e all xr1) una goccio d' olio...
insomma sono indeciso...
aspetto le vostre considerazioni e su la pensate...
Io la terrei ancora un pò.ragazzomoro1 ha scritto:e' il mio tormentone oramai da qualche mese...
ho una 206 di quasi 10 anni con 211 mila km.. a breve se decido di tenerla dovro' fare delle spese per freni, gomme, olio, bombolone del gpl e probabilmente ammortizzatori per una cifra sicuramente superiore ai 1.000 euro.
allo stesso tempo non so se concedermi la macchina che ora in assoluto piace di piu: la fiesta gpl
Questa mi costerebbe con i vari incentivi per una cifra inferiore ai 12 mila euro comprendendo clima automatico, 5p, impianto gpl, vetri oscurati, esp, cerchi in lega da 16 e probabilmente anche con il cassettino refrigerato
Solo che sono affezionato ancora alla mia e allo stesso tempo la frizione e la cinghia di distribuzione li ho fatte da poco.. senza contare che la macchina va ancora bene e non consuma (forse grazie all olio shell e all xr1) una goccio d' olio...
insomma sono indeciso...
La Fiat 131 che meraviglia, che ricordidoncamilloo ha scritto:ho una 131 mirafiori diesel 2500 del 1976 con 277.000 km
quella passa lo convento mentre il papa và in ferie in elicottero.
pace a voi.
Abbi fede Camillo :lol:doncamilloo ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:anche Silvio non c e' la fa' a fine mese.. ha dovuto vendere Kaka' per rientrare..
e che entrambi sono un po' in crisi... a corto di soldi.... :?
stò aspettando da 15 anni i soldi dal vaticano
per rifare gli infissi della canonica, risalgono al 1952
tempo in cui girai il primo film.
se hai i soldi x cambiarla .. io lo farei questo è il momento d'oro xc compare un auto!ragazzomoro1 ha scritto:e' il mio tormentone oramai da qualche mese...
insomma sono indeciso...
Maxetto ha scritto:Abbi fede Camillo :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa