Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

comparativa Yeti vs 2008 su quattroruote di giugno.

comparativa Yeti vs 2008 su quattroruote di giugno. | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. luca.r1971

luca.r1971

Iscritto:
    1238602336
    Piaciuto:
    1
    non ho ancora preso 4r ...
    ma posso dirvi che le due auto erano le papabili per mia moglie... alla fine abbiamo optato per la yeti semestrale dunque modello con i fari tondi e ne siamo entusiasti... ottima vettura in 4 mesi fatti 12k km consumi ridottissimi ed ottima qualità...
    imho la yeti è più classica e di sostanza della 2008 che secondo me alla fine stanca e tra 2 o 3 anni andrà fuori moda....

2. rosberg

rosberg

Iscritto:
    1238528159
    Piaciuto:
    500
    Non me ne vogliano gli amanti del leone francese Peugeot, ma a mio avviso spesso le Peugeot "stancano" nel senso che loro puntano molto sull'appeal del design, giovanile, aggressivo, dinamico e come tale soggetto a cambi di stile piuttosto repentini. Si va da linee un pochino più pulite di qualche anno fa, a paraurti mastodontici di oggi che compaiono su alcune 308 ad esempio e così anche il cosiddetto "Family feeling" (mamma mia che termine odioso), si spalma e interessa più o meno tutti i modelli.
    Yeti ha un design più classico e più di sostanza come tu stesso hai scritto e la versione coi fari tondi, pur avendo osato qualcosa che forse va un po' controcorrente rispetto il classico Skoda o VW, ha fatto gran successo di critica e di opinione.

Condividi questa Pagina