qualcuno ha gia' la nuova dpf? nuovo sistema che non ha risolo il problema vecchio? :shock: :?: dove sta innovazione?
a sto punto aspetterrei un po' e valuto anche la Insigna...ma la linea di M6 mi piace....
probabilmente ne stanno ancora subendo gli effetti negativiluca.mazda ha scritto:Strano che Melego non ha proposto questa soluzione per tutti i problemi: rilanciare l'atomica su Hiroshima :twisted:
melego73 ha scritto:[probabilmente ne stanno ancora subendo gli effetti negativi
.
Mi sa tanto di illegale questa operazione :shock:melego73 ha scritto:Per l'ultima Golf GTI TDI,ad esempio,lo hanno gia' tolto da tempocon ottimi risultati ma li hanno un bacino di utenza fotonico e soprattutto un utenza che ha intenzione di farlo.
![]()
Sono allergico alla candeggina, perdipiù all'inizio degli anni 90 ho avuto una Volvo 760 td ........ non ti dico le macchine che ho annerito in sorpasso :shock:melego73 ha scritto:Capisco che e' piu' piacevole vedere un bello scarico lindo che profuma quasi di candeggina piuttosto che un vecchio diesel che fuma nero e puzza schifosamente
molto bene,vedo che ci capiamo perfettamenteluca.mazda ha scritto:Sono allergico alla candeggina, perdipiù all'inizio degli anni 90 ho avuto una Volvo 760 td ........ non ti dico le macchine che ho annerito in sorpasso :shock:melego73 ha scritto:Capisco che e' piu' piacevole vedere un bello scarico lindo che profuma quasi di candeggina piuttosto che un vecchio diesel che fuma nero e puzza schifosamente![]()
![]()
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa