alexmed ha scritto:Oggi ho calcolato con calma l'IMU... serve molta calma e sangue freddo...
Il mio totale 1497,41 ... che è più di una mia mensilità di stipendio.
Acconto che devo pagare... 750 euro entro entro il 18 giugno.
A voi come è andata?
Senza offesa, ma avrai sbagliato qualcosa. Oppure hai una villa di 30 stanze e ti chiedo umilmente scusa.alexmed ha scritto:Oggi ho calcolato con calma l'IMU... serve molta calma e sangue freddo...
A voi come è andata?
No, al Nord le rendite sono spesso troppo alteTrotto@81 ha scritto:Senza offesa, ma avrai sbagliato qualcosa. Oppure hai una villa di 30 stanze e ti chiedo umilmente scusa.alexmed ha scritto:Oggi ho calcolato con calma l'IMU... serve molta calma e sangue freddo...
A voi come è andata?![]()
Mauro 65 ha scritto:No, al Nord le rendite sono spesso troppo alteTrotto@81 ha scritto:Senza offesa, ma avrai sbagliato qualcosa. Oppure hai una villa di 30 stanze e ti chiedo umilmente scusa.alexmed ha scritto:Oggi ho calcolato con calma l'IMU... serve molta calma e sangue freddo...
A voi come è andata?![]()
Mauro 65 ha scritto:Le medie ... le abbassate voi della riva destra ...![]()
Sai che non posso risponderti ... Perfidissimo ... :twisted: :lol:arizona77 ha scritto:prego " rive gauche "Mauro 65 ha scritto:Le medie ... le abbassate voi della riva destra ...![]()
alexmed ha scritto:Oggi ho calcolato con calma l'IMU... serve molta calma e sangue freddo...
A voi come è andata?
A voi come è andata?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa