in provincia di Ferrara sono esclusi: Bondeno, Mirabello, Cento, Poggio Renatico, Sant'Agostino e Vigarano Mainarda..
moogpsycho ha scritto:se non hai fretta nel pomeriggio mi informoarizona77 ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:moogpsycho ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Terremotato..IMU posticipata a settembre.
anche ai miei l'hanno posticipata, ma la trovo una magra soluzione. Meglio scontarla a chi ha subito danni e farla pagare a tutti gli altri.
Sono d'accordo, ma visto che non è così, ed è sospesa per tutto il comune, non la pago..
trovato in Internet 2 elenchi in cui ci sono i comuni terremotati....
in uno ci sono, nell' altro no :shock:
arizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:se non hai fretta nel pomeriggio mi informoarizona77 ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:moogpsycho ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Terremotato..IMU posticipata a settembre.
anche ai miei l'hanno posticipata, ma la trovo una magra soluzione. Meglio scontarla a chi ha subito danni e farla pagare a tutti gli altri.
Sono d'accordo, ma visto che non è così, ed è sospesa per tutto il comune, non la pago..
trovato in Internet 2 elenchi in cui ci sono i comuni terremotati....
in uno ci sono, nell' altro no :shock:
grazie....
come dicevo e' una semplice curiosita'....ma mi piacerebbe saperlo
visto che ho gia' pagato ieri pome, e il cassiere mi diceva di non fare altro che incassi al riguardo da lunedi....
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa