bastano anch edei mattoni pieni, schillaci brother docetNEWsuper5 ha scritto:compra un paio di cavalletti, e piazzi il cavalletto dopo aver alzato col cric idraulico.
poi alzi dietro e cambi 2 gomme.
più veloce a farsi che a dirsi.....
con quei cric giocattolo (tipo quelli del brico da 2ton) a malapena sollevi meta' auto, e rimane cmq in equilibrio precario, pronta a cadere e rompere qualcosa, e magari anche a farsi molto male.29031951 ha scritto:Allora tanto vale usare il cric dell'auto. Io voglio usare il cric idraulico per sollevare metà auto, non un quartoblackblizzard ha scritto:e quei punti vanno benone anche per il cric idraulico![]()
leolito ha scritto:con quei cric giocattolo (tipo quelli del brico da 2ton) a malapena sollevi meta' auto, e rimane cmq in equilibrio precario, pronta a cadere e rompere qualcosa, e magari anche a farsi molto male.29031951 ha scritto:Allora tanto vale usare il cric dell'auto. Io voglio usare il cric idraulico per sollevare metà auto, non un quartoblackblizzard ha scritto:e quei punti vanno benone anche per il cric idraulico![]()
I cric esistono per sollevare una ruota alla volta, se vuoi sollevare di piu' prendi un ponte, oppure al max uno cric da 5ton con una alzata decente ....
Considerando il modo esaustivo nel quale 26262813568 ha presentato l'argomento io presuppongo parli del cric del brico.Matteo__ ha scritto:Beh, per il classico cric da trenta euro sono d'accordo con te, però spendendone un centinaio o poco più ti porti a casa un bel cric massiccio da due tonnellate con alzata di quasi cinquanta centimetri.....
mikuni ha scritto:io mi cambio le gomme estive/invernali due volte l'anno col crick di serie e non faccio nessuna fatica...![]()
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa