Se consideriamo che non monta più il chiodo di pde della Journey..................... :lol:
Basta questo per farla vendere.
Basta questo per farla vendere.
140 cv aveva quello, 140 ne ha il multijet di adesso. non è che sia cambiato qualcosa...Maxetto883 ha scritto:Se consideriamo che non monta più il chiodo di pde della Journey..................... :lol:
Basta questo per farla vendere.![]()
HenryChinaski ha scritto:P.s. Saturno ma quante cacchio di macchine guidi alla settimana???
HenryChinaski ha scritto:P.s. Saturno ma quante cacchio di macchine guidi alla settimana???
saturno_v ha scritto:renexx ha scritto:Infatti la prova è del 2011.
Ritieni quindi che la Journey attuale sia stata modificata come il Freemont anche a livello meccanica?
Questo e' quello che mi risulta....
Anche ipotizzando un ulteriore irrigidimento delle sospensioni ed uno sterzo piu' diretto resto un po' scettico che dalla c...ca di possa ottenere della cioccolata, non dico Svizzera ma quantomeno commestibile ...sempre IMHO
Stavolta ti quoto 100%saturno_v ha scritto:Fiat non ha "stravolto" nulla...per l'ennesima volta, Il Journey e' stato pesantemente aggiornato nel 2011 e dal restyling, rimarchiandolo, (irrigidendo un po' le sospensioni e rendendo lo sterzo piu' diretto) hanno tirato fuori il Freemont...le 2 auto sono quasi identiche, dentro e fuori.
La Journey che ho guidato avra' avuto si e no 6 mesi di vita, ovvero e' un post restyling, ovvero e' quasi identico al Freemont, summenzionate modifiche a sospensioni e sterzo a parte.
A parte la scala dell'odometro, alcuni motori, il set-up sterzo/sospensioni e alcune dotazioni di serie/optional, sono esattamente la stessa cosa.Baron89 ha scritto:Freemont e Journey credo che non abbiano praticamente nulla in comune estetica a parte.
U2511 ha scritto:A parte la scala dell'odometro, alcuni motori, il set-up sterzo/sospensioni e alcune dotazioni di serie/optional, sono esattamente la stessa cosa.Baron89 ha scritto:Freemont e Journey credo che non abbiano praticamente nulla in comune estetica a parte.
l set-up sterzo/sospensioni
saturno_v ha scritto:Grazie per aver chiarito l'equivoco per l'ennesima volta...evidentemente Baron non si e' letto tutto il thread ed ha sparato a zero![]()
Baron89 ha scritto:Ho letto tutte le pagine e non ho sparato a 0.....io sono salito su entrambe da passeggero e onestamente non mi sembrano la stessa cosa....ne come comportamento stradale ne come qualità degli interni.
Se la meccanica è la stessa ed è stata rivista da Fiat non lo so, ma la percezione per me è stata completamente diversa.
Il Journey andava un po dove gli pareva, il Freemont l'ho trovato più stabile e diretto.
Bravo Saturno, l hai detto sono quasi uguali ma, non sono uguali.saturno_v ha scritto:Ricordiamoci che Fiat ha stravolto il Journey per fare il Freemont.
Fiat non ha "stravolto" nulla...per l'ennesima volta, Il Journey e' stato pesantemente aggiornato nel 2011 e dal restyling, rimarchiandolo, (irrigidendo un po' le sospensioni e rendendo lo sterzo piu' diretto) hanno tirato fuori il Freemont...le 2 auto sono quasi identiche, dentro e fuori.
La Journey che ho guidato avra' avuto si e no 6 mesi di vita, ovvero e' un post restyling, ovvero e' quasi identico al Freemont, summenzionate modifiche a sospensioni e sterzo a parte.
U2511 ha scritto:A parte la scala dell'odometro, alcuni motori, il set-up sterzo/sospensioni e alcune dotazioni di serie/optional, sono esattamente la stessa cosa.Baron89 ha scritto:Freemont e Journey credo che non abbiano praticamente nulla in comune estetica a parte.
renexx ha scritto:ottovalvole ha scritto:Saturno qui la gente sbava per l'Audi A1, non meravigliarti di niente! Del Freemont probabilmente piace avere un qualcosa che somigli alla lontana alla Jeep GrandCherokee e Audi Q7 (finestrini laterali) ad un prezzo tutto sommato onesto e con un motore conosciuto e affidabile.
Pensa un po' che "sbavano" per una piccola auto ben fatta e ne comprano una grossa malfatta (come dice Saturno).
ALGEPA - 4 ore fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa