Nama68 ha scritto:... allora stai messo proprio MALE!!!miranda453 ha scritto:pmarchett ha scritto:miranda453 ha scritto:![]()
Basta dimenticare il finestrino abbassato mentre spari l'acqua all'auto.
Ma si puo' ??????????????????
E' bastato poco e mi sono trovato due sedili bagnati, poco per fortuna ma con tutta l'attenzione che faccio e' proprio il colmo
Dai, cominciate.....
no, presidente, il finestrino devi proprio chiuderlo, non c'è un pannello a proteggere l'abitacolo dall'acqua........
Eh, secondo me stai invecchiando, forse dovremo pensare ad un nuovo presidente........ :twisted:
:lol: :lol: :lol: manco ricordavo di averlo abbassato![]()
Ma a parte gli scherzi, non c'è quella COMODISSIMA funzione che chiudendo la macchina con il telecomando, alza e chiude tutti i finestrini??? (nelle mie precedenti auto ho sempre fatto montare apposta il "modulo alzavetri" per questo praticissimo scopo...)
Anche se poi bisogna sempre ricordarsi di usarlo e questo, per quanto ti riguarda, è un altro discorso!!!![]()
![]()
Ciao 8)
Nun ce sta.
Io ho l'antifurto a radiocomando della GT autoalarm, aftermarket e per avere l'alzavetri occorre installare un modulo aggiuntivo.
Diciamo che non sarebbe cambiato nulla perche', essendo in garage davanti al mio box, l'auto non l'avrei chiusa