quali sono le situazione per cui devi spavenarti?jaja00yaya ha scritto:Overlandman ha scritto::evil:, non replico per educazione.....luigi76_BMW ha scritto:Caro Overland,
non ti offendere, ma credo sia meglio per te lasciar perdere,
prendi un'auto con max 75 cavalli o vai in autobus
Da quello che hai scritto potresti essere un pericolo per strada
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse è stato un po' troppo diretto, ma sai sentir dire che hai difficoltà a tenere su strada una "semplice" 320d è una cosa un po' anomala. Come è normale che sia, specialmente sul bagnato, le trazioni posteriori non accettano un'affondata diretta, ma non lo accetterebbe neppure un'anteriore anche se con reazioni diverse.
Però se 150 o 177 cv possono metterti in difficoltà per così poco, pensa a chi possiede auto da 400-500-600 cv sempre al posteriore? Cosa dovrebbe dire?
Non credo che la differenza per te possa farla un corso di guida sicura, certi istinti per imparare a controllare l'auto bisogna averli nel sangue, con molta freddezza, e esperienza macinando km su km.
Se però tu hai avuto questi problemi ti consiglio di optare per auto con soluzioni tecniche completamente diverse, perchè le situazioni in cui spaventarsi con una 320d sono ben altre.
Cmq un corso di guida sicuro (anzi piu di uno) ti fanno capire molto...
nessuno nasce imparato
pochi nascono con le doti vere di guida, e quie pochi sono piloti e non di certo sono in strada