Questa invece l'ho avuta dal giugno 1985 al gennaio 1988, 90000 km, e ne sono uscito sano e salvo, andava come un razzo, la Uno Turbo i.e.
una era l'evoluzione dell'altraAh beh l'888.. Mi piaceva anche di più della 851 superbike
è quello che ho scritto poco sopra, solo cheio aborrivo i paninari e al posto del mocler portavo la dainese bicolore con le maniche staccabiliSicuro che non avessimo/avessero i risvoltini? Magari tu no, avevi già 24-26 anni.... Io ero alle medie e avevo i risvoltini sui jeans ma purtroppo (o ripensandoci adesso per fortuna?) non avevo la grana per le timberland e il Moncler Vedi l'allegato 6933
Peccato che tu l'abbia venduta.Questa invece l'ho avuta dal giugno 1985 al gennaio 1988, 90000 km, e ne sono uscito sano e salvo, andava come un razzo, la Uno Turbo i.e.
Vedi l'allegato 6937
?Peccato che tu l'abbia venduta.
Sìma se la memoria non mi inganna la 851era un mito e aveva vinto molto di più in superbike della 888. Ma l'888 per me aveva un fascino unicouna era l'evoluzione dell'altra
sempre meglio del twin parallelo dell'epoca statale, che invece fu un vero disastro!Urka ...ed io ...che ho avuto la Pantah 500, presa usata nell'86 e con soli 14.000 km. ...era ancora il Paleozoico o il Cenozoico?
![]()
N.B.: La mia aveva il sellino mono/biposto rosso e gli scarichi "2 in 1" Conti ...che motore!!
no no tutt'altro che affidabile...Mi riferivo all'epoca delle Pantah ...quel bicilindrico frontemarcia di cui parli tu, prodotto se non erro sia 350 che 500 c.c., non era nemmeno lontano parente dei propulsori ad "L" ...benchè fosse meccanicamente abbastanza affidabile e desmodromico anch'esso![]()
no no tutt'altro che affidabile...
del bicilindrico parallelo ho sempre sentito lamentele, poi magari può essere che a qualcuno é piaciutoMah ...parlo unicamente per esperienza personale ...dato che due miei coetanei avevano "quel Ducati 350" e, seppur strapazzati all'inverosimile, andavano sempre e non mangiavano olio.
Poi, in quanto ad exploit di vendite, fu un bluff!
888 era la versione racing della 851, quella del mondiale sbk, il cui numero di esemplari era necessario per l'omologazione...da wiki:Sìma se la memoria non mi inganna la 851era un mito e aveva vinto molto di più in superbike della 888. Ma l'888 per me aveva un fascino unico
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa