Suby01
0
Infatti... Anche io mi chiedo come facciano adesso...però, avevate i calzetti.......![]()
Infatti... Anche io mi chiedo come facciano adesso...però, avevate i calzetti.......![]()
Sono una generazione più forte e resistente al freddo!![]()
Mazda MX-3?
Mazda mx3 1.8 V6
Onestamente anche guardando le foto non saprei dire se fosse una Bx o una Cx,il ricordo è troppo sfocato.
Dovrei chiederlo a quell'ex compagno di classe ma non l'ho mai più visto da quando avevo 6 anni.
Ricordo solo che quell'auto appariva futuristica se paragonata alle vetture normali.
ehhhh tutti auto è moto sportive, nessuno desiderava una
comunque a me faceva impazzire questa:
Mi successe di guidarne una, una manciata di volte.. sono passati quasi 25 anni, ma ricordo ancora quello sterzo perfetto, forse il migliore che abbia mai provato su una trazione anteriore..Perfetto, grazie.
Per questo non riuscivo più ad individuarla, il marchio Mazda non mi era proprio rimasto in testa.
Avevo meno di 25 anni è ricordo che per un po ci ho sbavato sopra. Mi intrigava un 6 cilindri così piccolo. Purtroppo non sono mai riuscito a vederne una dal vivo.
Perfetto, grazie.
Per questo non riuscivo più ad individuarla, il marchio Mazda non mi era proprio rimasto in testa.
Avevo meno di 25 anni è ricordo che per un po ci ho sbavato sopra. Mi intrigava un 6 cilindri così piccolo. Purtroppo non sono mai riuscito a vederne una dal vivo.
Onestamente anche guardando le foto non saprei dire se fosse una Bx o una Cx,il ricordo è troppo sfocato.
Dovrei chiederlo a quell'ex compagno di classe ma non l'ho mai più visto da quando avevo 6 anni.
Ricordo solo che quell'auto appariva futuristica se paragonata alle vetture normali.
Senza mai conoscere quello che si sono persi....quelle le sognavano anche i 40 enni di allora credo , il problema è che ora a prescindere dalle depilazioni o dai risvoltini se non stai a 2 metri di altezza sei convinto di essere out![]()
Mi successe di guidarne una, una manciata di volte.. sono passati quasi 25 anni, ma ricordo ancora quello sterzo perfetto, forse il migliore che abbia mai provato su una trazione anteriore..
In effetti è un auto davvero particolare
Ricordo che tra ragazzi, quando parlavamo di auto, si discuteva anche di tecnica (con competenza abbastanza arraffazzonata), ed uno degli argomenti era che la cilindrata unitaria (del singolo cilindro cioè) non potesse andare sotto un certo valore. La mx3, mi dicevano, la aveva troppo piccola per essere efficiente, ma le cose particolari e poco diffuse mi sono sempre piaciute ...
Su questo punto però una cosa si può dire. Bmw sta sui 500cc unitari ,che dovrebbero essere ideali.
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa