Vi auguro di aver fortuna. Purtroppo non credo esistano marche esenti da problemi....
Sono fermamente convinto che sia solo questione di fortuna e fintanto che il nostro governo non si decide, utopia pura, ad adottare la legislazione statunitense in materia le case automobilistiche son libere di fare quello che vogliono.paulein118 ha scritto:Vi auguro di aver fortuna. Purtroppo non credo esistano marche esenti da problemi....
@work ha scritto:Sono fermamente convinto che sia solo questione di fortuna e fintanto che il nostro governo non si decide, utopia pura, ad adottare la legislazione statunitense in materia le case automobilistiche son libere di fare quello che vogliono.paulein118 ha scritto:Vi auguro di aver fortuna. Purtroppo non credo esistano marche esenti da problemi....
Comprese le Jap. Il mio vicino di casa ha dato via la sua RAV4 per disperazione.
pale29 ha scritto:ciao ragazzi ma le passat e quindi di audi ,scoda montano stessi motori.dal 2006 al 2007 la vw sfornava auto cn difetti su elettroiniettori,pompa gasolio,volano bimassa e impianto elettrico.ne sn certo perche mio nonno ha un officina e in pochi mesi ne sn rrivate tante di auto di quella marca per gli stessi problemi.infatti la gente in tutta europa circa 60,000 vetture (si leggete bene) si stanno oganizzando per far causa legale,perche e impossibile che a un auto gli si spenga il motore mentre va.cmq bisogna comprale fino al 2004 e dopo il 2008.fidatevi.
Il problema sta nel fatto, come dicevo prima, che non c'è un'organismo superiore che li costringa a fare le oppurtune modifiche affinchè il problema non si ripresenti.pale29 ha scritto:ciao ragazzi ma le passat e quindi di audi ,scoda montano stessi motori.dal 2006 al 2007 la vw sfornava auto cn difetti su elettroiniettori,pompa gasolio,volano bimassa e impianto elettrico.ne sn certo perche mio nonno ha un officina e in pochi mesi ne sn rrivate tante di auto di quella marca per gli stessi problemi.infatti la gente in tutta europa circa 60,000 vetture (si leggete bene) si stanno oganizzando per far causa legale,perche e impossibile che a un auto gli si spenga il motore mentre va.cmq bisogna comprale fino al 2004 e dopo il 2008.fidatevi.
E la cosa ti risulta anche piacevolepaulein118 ha scritto:pale29 ha scritto:ciao ragazzi ma le passat e quindi di audi ,scoda montano stessi motori.dal 2006 al 2007 la vw sfornava auto cn difetti su elettroiniettori,pompa gasolio,volano bimassa e impianto elettrico.ne sn certo perche mio nonno ha un officina e in pochi mesi ne sn rrivate tante di auto di quella marca per gli stessi problemi.infatti la gente in tutta europa circa 60,000 vetture (si leggete bene) si stanno oganizzando per far causa legale,perche e impossibile che a un auto gli si spenga il motore mentre va.cmq bisogna comprale fino al 2004 e dopo il 2008.fidatevi.
Avendone una del 2006, mi tocco!![]()
Se devo dire la verità le due Opel che ho avuto prima della Passat mi hanno fatto quello scherzetto proprio in autostrada. Con l'attuale Passat sono a 131K km in 3 anni e mezzo e non ho avuto nessun problema.pale29 ha scritto:le altre case hanno i difetti ma nn da spegnersi il motore mentre viaggi in autostrada.e dp vw nn ne sinonimo di sicurezza.ahahahahahahahhaahahaha
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa