Anche se non lo dici direttamente stai comunque insinuando che il giudice non doveva procedere con l'incriminazione di resistenza a P.U. visto che TUTTE le testimonazione parlavano solo in un senso.PanDemonio ha scritto:Dove lo hai letto questo?provocantibus ha scritto:Veramente stai dando del cretino al giudice che ha deciso l'incriminazione.PanDemonio ha scritto:Hai sicuramente ragione tu. Non può proprio essere che un centinaio di anarcoinsurrezionalisti minchiologi abbiano visto, e filmato coi loro telefonini, e testimoniato in più sedi, quello che raccontano.provocantibus ha scritto:Ecco dimostrato, una volta di più, come siano fuorvianti i resoconti giornalistici e le "solite" testimonianze unidirezionali.biasci ha scritto:12 luglio 2011 - Il Gip del tribunale di Pisa ha convalidato stamani l'arresto del normalista di 25 anni arrestato sabato notte dopo un parapiglia con i carabinieri all'esterno della scuola Normale, dentro la quale era in corso la tradizionale festa di fine corsi, con l'accusa di lesioni aggravate, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Il giudice ha anche disposto l'immediata scarcerazione dello studente che ha gia' lasciato il carcere Don Bosco di Pisa, accompagnato dal suo avvocato Giulia Padovani. Fuori ad attenderlo c'era un piccolo gruppo di amici. Il
Gip ha anche disposto per il ragazzo l'obbligo di firma per due volte a settimana presso il comando provinciale dei carabinieri di Pisa.
Un po' al fresco non gli avrebbe fatto male!! Secondo me :evil:
Ma come, NESSUNO, ha visto il "dottorando" (in minchiologia) scalciare e mordere? Tutti hanno visto, invece, il comportamento scorretto dei Carabinieri.
Che caso, che combinazione![]()
E' assolutamente un gomblotto del collettivo tijuana ai danni dei cc di pisa. Lo sanno i cc e lo sai pure tu, ergo non c'è bisogno di indagini e processi: una bella corda insaponata avrebbe già riportato l'ordine senza tante seghe.
C'è un referto di pronto soccorso con tre giorni di prognosi. E si sapeva da ieri. Dov'è la novità?Puoi anche essere non d'accordo con me, questo è normale, ma non credo che, in assenza di elementi, un giudice confermi un'incriminazione.
O forse qualcuno credeva veramente che il ragazzino potesse non venire incriminato? :lol:
A me, dal tono e dagli epiteti, sembra invece che tu abbia già deciso.Poi sarà il processo a deciderlo, non certo te ed io.
In effetti bastava solo pestarlo un altro po'. Se solo non ci fossero stati tutti quei "soliti" testimoni unidirezionali...Poi, dai, non esagerare col cappio. Non credo proprio sia il caso.![]()
Evidentemente è sfuggito qualcosa tipo il morso che il carabiniere si è fatto medicare.
Ma scusa, tu come lo ammanetteresti uno che si oppone? Gli canti una serenata?
Vorrei vedere te al posto loro. Dopo che magari ti ha pure sfottuto e ti rifila qualche calcio e un morso. Cosa pensi che insegnino alle FdO in caso di resistenza? Di dargli qualche puffetto sulla guancia dicendogli " su fa il bravo fatti arrestare"