Matteo__ ha scritto:Versione, optional?
Matteo__ ha scritto:Motore?
renexx ha scritto:Matteo__ ha scritto:Versione, optional?
Ho chiesto gli optionals che mi interessavano: navi, xeno, pelle, tetto apr., sensori,aut.(tanto è di serie).
Mi sono dimenticato di chiedere la versionema quello che mi premeva che avesse, ce l'ha.
renexx ha scritto:Ho telefonato al conce di Genova, molto gentile, che mi ha detto che il Murano diesel uscirà ad ottobre.
Con ciò, non fossi abbastanza convinto, grazie anche ai vs. consigli, ci si mette decisamente una pietra sopra.
Un commerciante mi ha proposto una X5 del 2009 con 24mila km...
Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:Matteo__ ha scritto:Versione, optional?
Ho chiesto gli optionals che mi interessavano: navi, xeno, pelle, tetto apr., sensori,aut.(tanto è di serie).
Mi sono dimenticato di chiedere la versionema quello che mi premeva che avesse, ce l'ha.
Bello il tettuccio apribile..però ho sempre paura che in caso di incidente si rompa e mi cadano i pezzi di vetro addosso..
I tetti in vetro grossi invece non mi piacciono proprio per niente..mi piacciono solo i tettucci perchè quando li apri leggermente inclindandoli trovo che siano truzzissimi..come una specie di alettoncino che mi fa impazzire.. 8)![]()
Tourillo ha scritto:Bello il tettuccio apribile..però ho sempre paura che in caso di incidente si rompa e mi cadano i pezzi di vetro addosso..
gianko1982 ha scritto:Tourillo ha scritto:Bello il tettuccio apribile..però ho sempre paura che in caso di incidente si rompa e mi cadano i pezzi di vetro addosso..
anche io lo stessa paura dei vetri; male che vada però delle pellicole trasparenti e si risolve il problema in quanto se malauguratamente dovesse andare in frantumi si otterrebbe un "effetto parabrezza" e tutti i pezzetti resterebbero incollati alla pellicola... discorso analogo anche per i finestrini laterali... un amico ha fatto un incidente ed è stato contento del lavoro della pellicola nel trattenere i vetri.
La spesa credo che sarebbe intorno ai 500-600?, mica pochi ma sarebbero spesi bene, soprattutto se si viaggia con qualche bambino a bordo
gianko1982 ha scritto:lo so che i pezzi sono piccoli ma sempre vetri sono e tagliano e se ti vanno negli occhi non è piacevole.. quindi soprattutto per le creature una pellicola ci sta anche.
il mio amico più che mettere la pellicola sul parabrezza dovrebbe mettere la testa a posto ed evitare di capottare anche con la macchina, visto che col motorino era un classico![]()
![]()
Per rispondere a Matteo dico che alcuni tettucci sono laminati ma non tutti credo, sopratutto quelli proposti sulle auto di fascia medio-bassa
theCat - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa