renexx
0
Mi scuso subito col diretto interessato per averlo citato, ma poi capirà il perchè.
Come saprete, sto pensando di cambiare la mia X3: penso a mille opportunità, variabili, alternative. Poi finirò come Tourillo, che dopo aver lanciato miriadi di idee, si è tenuto la sua (scusa Touri).
Dicevo, colpa di Flankker che si è invaghito dell'Infiniti, creando un apposito 3d per manifestare questa sua nuova passione (che peraltro io non condividevo appieno). Quindi, quando ho visto la nuova Murano col 2,5dci da 190cv, mi sono subito incuriosito.
La versione top ha una montagna di accessori, dal tetto apr. agli interni in pelle, dall'aut. alla telecamera post., fino alla vernice auto-riparante.
Il tutto ad un prezzo che dovrebbe porsi intorno ai 47/48 mila.
La nuova Murano ha degli interni molto curati, e, nonostante le dimensioni di un suv come la X5, pesa un 200 kg meno, ovvero poco più della X3 (per cui 190cv dovrebbero bastare).
Il vero punto debole, secondo me, sta nella trazione int. solo on demand, e nella tenuta del valore residuo.
Meglio quindi una Murano nuova, oppure la solita X5 di un paio d'anni, o la ML del 2009? Intendo a parità di prezzo, con i due usati con non più di 25mila km.
Come saprete, sto pensando di cambiare la mia X3: penso a mille opportunità, variabili, alternative. Poi finirò come Tourillo, che dopo aver lanciato miriadi di idee, si è tenuto la sua (scusa Touri).
Dicevo, colpa di Flankker che si è invaghito dell'Infiniti, creando un apposito 3d per manifestare questa sua nuova passione (che peraltro io non condividevo appieno). Quindi, quando ho visto la nuova Murano col 2,5dci da 190cv, mi sono subito incuriosito.
La versione top ha una montagna di accessori, dal tetto apr. agli interni in pelle, dall'aut. alla telecamera post., fino alla vernice auto-riparante.
Il tutto ad un prezzo che dovrebbe porsi intorno ai 47/48 mila.
La nuova Murano ha degli interni molto curati, e, nonostante le dimensioni di un suv come la X5, pesa un 200 kg meno, ovvero poco più della X3 (per cui 190cv dovrebbero bastare).
Il vero punto debole, secondo me, sta nella trazione int. solo on demand, e nella tenuta del valore residuo.
Meglio quindi una Murano nuova, oppure la solita X5 di un paio d'anni, o la ML del 2009? Intendo a parità di prezzo, con i due usati con non più di 25mila km.