Altrimenti potremmo considerare un diritto colpire chiunque ci manchi di precedenza, tanto saremo risarciti.
Ho conosciuto uno che lo ha fatto.
Oltretutto credo che guidasse un'Alfa 75 e che a non dargli la precedenza sia stata un'utilitaria.
Altrimenti potremmo considerare un diritto colpire chiunque ci manchi di precedenza, tanto saremo risarciti.
l’opener ha confermato con la sua firma quanto asserito e disegnato dalla controparte, rendendosi dunque “complice”
Grazie
Mi era sfuggito il "devono"![]()
Ti ripropongo la domanda : ma che t’importa? Lasciagli dire quello che vuole, non lo stare a sentire per te non cambia nullaMa quello che volevo capire è se è possibile che a sto signore abbiano detto di portare a riparare la macchina (con ragione) per poi dirgli che la colpa è 50/50, perché a me pare una ca...ata.
Comprensibile si, ma una firma è una firma e non mi sembra strappata con la violenza o con l’ingannonon sono d'accordo
dopo un sinistro è più che comprensibile finire in confusione
Può darsi. Lui potrebbe aver subito fatto vedere la macchina al perito della sua assicurazione, il quale avrà dato l'ok per la riparazione. Riguardo la colpa, non tocca al perito stabilirla; forse il perito si sarà sbilanciato in base al racconto e alla constatazione amichevole.Ma quello che volevo capire è se è possibile che a sto signore abbiano detto di portare a riparare la macchina (con ragione) per poi dirgli che la colpa è 50/50, perché a me pare una ca...ata.
il pèroblema è che la controparte non vuole attendere non la puoi trattenere...Io l'ho già scritto altre volte,dopo una brutta esperienza se dovesse mai ricapitarmi di avere un incidente cercherò in tutti i modi di evitare il cid.
L'ultima volta ho chiamato i vigili che ci hanno messo un po' ma sono arrivati.
il pèroblema è che la controparte non vuole attendere non la puoi trattenere...
Poi a me una volta appurato che non c'erano feriti mi hanno fatto capire tra le righe che non sarebbero mai venuti...
ma io ti dò ragione, a me è capitato di recente con una che il sabato pomeriggio alle 4 voleva andare a lavorare, che non mi ha voisto, e pretendeva di aver ragione in parte dicendo che lei non poteva sapere che ero fermo.... Ho faticato a trattenerla solo per compilare il modulo... Se la blocchi capace troci chi ti denuncia per sequestro... E se lo seguo.. I veicoli si son spostati, e non è che i vigili mi vengono dietro..Io quando è capitato il mio secondo e spero ultimo incidente mi sono messo praticamente davanti all'auto dell'altro che continuava a menarla che doveva andare a lavorare e che avrebbe perso il lavoro.
10 di mattina di domenica.
Gli ho più volte proposto di avvisare il datore di lavoro col mio telefono ma stranamente non ha voluto.
.
ma io ti dò ragione, a me è capitato di recente con una che il sabato pomeriggio alle 4 voleva andare a lavorare, che non mi ha voisto, e pretendeva di aver ragione in parte dicendo che lei non poteva sapere che ero fermo.... Ho faticato a trattenerla solo per compilare il modulo... Se la blocchi capace troci chi ti denuncia per sequestro... E se lo seguo.. I veicoli si son spostati, e non è che i vigili mi vengono dietro..
Per me hai ragione, ma incivili è pieno
Ma chebrutta gente frequentiHo conosciuto uno che lo ha fatto.
Oltretutto credo che guidasse un'Alfa 75 e che a non dargli la precedenza sia stata un'utilitaria.
Frequenti brutta gente![]()
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa