Ieri l'ha ritirata!
Ovviamente, è Euro 4!!!
Ancora ieri il venditore ha ribadito che è euro 5, così appena arrivati a casa hanno controllato e gli hanno telefonato. Superato lo stupore con faccia da archivio, ha balbettato che si è confuso con la "Magagne" e che comunque la clio avendo un propulsore di ultima generazione (se avessi telefonato io sarei morto dal ridere) sarà possibile convertirla a Euro 5. Senza dpf voglio proprio vedere come....
Vabbè.....
Prime impressioni:
L'impatto estetico è notevole, i cerchi da 16 le stanno proprio bene! Il restyling all'inizio non mi gustava, invece ora lo preferisco....
Gli interni sono molto belli, materiali buoni e buoni assemblaggi. Il cruscotto cucito ed il navi fanno la loro porca figura....
Il motore è molto silenzioso, direi quasi al top!
Provandola sono rimasto stupito dai freni, basta toccarli per inchiodare (infatti come passeggero ho ritrovato gli occhi contro il vetro), lo sterzo è supermegaipermorbidissimissimo. Il motore mi è sembrato molto pronto ai bassi e sale piuttosto bene, ma è bello legato.
Nei primi 180 km ha staccato un 4.6, direi ottimo!
E' gommata michelin, pilot primacy (sul sito della michelin ci sono solo le Hp... sono quindi le vecchie primacy? sono prodotte però nel 2010)