paulein118 ha scritto:no no, niente rottamazione
Secondo me il prezzo è ottimo. Buona serata.
paulein118 ha scritto:no no, niente rottamazione
Bene, è stato inserito il virus francese in famiglia. Entro un paio d'anni straccerai la Bravo e prenderai una Soffice Megane..paulein118 ha scritto:In realtà sono 14200! Stasera va a firmare!
paulein118 ha scritto:In realtà sono 14200! Stasera va a firmare!
modus72 ha scritto:Bene, è stato inserito il virus francese in famiglia. Entro un paio d'anni straccerai la Bravo e prenderai una Soffice Megane..paulein118 ha scritto:In realtà sono 14200! Stasera va a firmare!![]()
Eldinero ha scritto:paulein118 ha scritto:In realtà sono 14200! Stasera va a firmare!
Congratulazioni. Facci sapere quando la prenderà e soprattutto facci sapere quando tu cambierai la tua Bravo con una Megane.![]()
![]()
paulein118 ha scritto:Eldinero ha scritto:paulein118 ha scritto:In realtà sono 14200! Stasera va a firmare!
Congratulazioni. Facci sapere quando la prenderà e soprattutto facci sapere quando tu cambierai la tua Bravo con una Megane.![]()
![]()
Dovesse succedere, sopprimetemi!!!![]()
Eldinero ha scritto:paulein118 ha scritto:Eldinero ha scritto:paulein118 ha scritto:In realtà sono 14200! Stasera va a firmare!
![]()
Dovesse succedere, sopprimetemi!!!![]()
Perchè?
paulein118 ha scritto:Una cosa che proprio mal digerisco è la strumentazione digitale.
Per questi motivi ho scelto la bravo!
paulein118 ha scritto:Per comodità, mi servirebbe la 5 porte
La tre porte mi piace, la cinque molto meno..... preferisco la bravo.
Come motore il 1.6 mj 120 cv oltre a 10 cv in più, ha un bel po' di coppia in più, anche se molto probabilmente consuma pure di più.
Una cosa che proprio mal digerisco è la strumentazione digitale.
Ernst? ha scritto:paulein118 ha scritto:Una cosa che proprio mal digerisco è la strumentazione digitale.
Ti basta scegliere la GT line... lei ha il contakm analogico...
P.s.
Il mjet da 120 cv è un ottimo motore, più moderno e sicuramente più prestazionale del 1.5 dci. Su quello hai fatto un'ottima scelta.![]()
modus72 ha scritto:paulein118 ha scritto:Per comodità, mi servirebbe la 5 porte
La tre porte mi piace, la cinque molto meno..... preferisco la bravo.
Come motore il 1.6 mj 120 cv oltre a 10 cv in più, ha un bel po' di coppia in più, anche se molto probabilmente consuma pure di più.
Una cosa che proprio mal digerisco è la strumentazione digitale.
E' solo questione di tempo, diamo tempo al virus di lavorare...![]()
paulein118 ha scritto:Ma la gt line è solo con motoroni 6000 cc v12 o anche su motori umani?
Del 1.6 mj in effetti sono contentissimo...
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa