FSA ha scritto:paulein118 ha scritto:le serve una pronta consegna.
Ci sarebbe una evo 1.3 mj 75 cv dynamic con il vivavoce a 1000 euro meno.
Ha 10 cv meno, non ha i 16, il clima automatico, il cruise ed è pure bruttina.
Direi per 1000 euro è decisamente meglio la clio...
Sante parole: esteticamente parlando, più che evoluzione la GPunto Evo mi pare un bel passo indietro rispetto al modello originale.
Dr_mole ha scritto:paulein118 ha scritto:Ciao,
la mia ragazza ha trovato una clio 1.5 dci 85 cv anniversary 5 porte con metallizzato, clima automatico e pack cerchi in lega a 14600 euro.
Dite che è buono?
Il dpf che montano sulla clio crea rogne?
Grazie mille
abbiamo stessa auto ma versione luxe, sempre 85 CV
usata in Milano e tangenziali....mai un problema con il fap oggi ha quasi 8000 km...direi quindi che puoi star tranquillo, era pure la mia fobia, ma se non da problemi in città vuol dire che non ne crea...
per la questione che è una bomba, ridico quanto già espresso, non è un chiodo, ma in ripresa da fermo (sebbene un pò si è slegata) a causa del peso notevole e del filtro di certo bomba non è ,nonostante le 6 marce...è onesta ma null'altro, se la vuoi peperina devi per forza andare su di cavalli ( ne mancano almeno una ventina per avere un pò di verve)...giusto x essere onesti in tutto e per tutto...
ripresa da fermo a parte è una gran bella macchinina, con un motore che permette consumi veramente bassi : ad oggi 6,5 x 100 km (comprensivo di un utilizzo quasi a 360° cioè tangenziali in orari critici, città trafficata, fuori città senza traffico, percorsi brevissimi x palestra, supermercato ecc...in questo test di circa 2400 km non è mai stata fatta autostrada)
Ernst? ha scritto:paulein118 ha scritto:una evo 1.3 mj 75 cv dynamic
è pure bruttina.
Dipende molto dal colore... se è grigio chiara, blu o rossa... :hunf: :?
La clio invece sta bene con tutti i colori... bianco, nero e rosso su tutti.![]()
modus72 ha scritto:Per i più curiosi:
![]()
Se non sono cambiate le cose di recente, l'86cvcon DPF è un 105cv con DPF depotenziato, quindi sempre iniettori piezo e 6 marce. Ho giusto qualche dubbio sulla turbina, che sul 105/110cv è a geom. variabile, sull'85cv forse è fissa.paulein118 ha scritto:Questa è 105, vero? i piezo ci sono solo su quello?
Dr_mole ha scritto:paulein118 ha scritto:Ciao,
la mia ragazza ha trovato una clio 1.5 dci 85 cv anniversary 5 porte con metallizzato, clima automatico e pack cerchi in lega a 14600 euro.
Dite che è buono?
Il dpf che montano sulla clio crea rogne?
Grazie mille
per la questione che è una bomba, ridico quanto già espresso, non è un chiodo, ma in ripresa da fermo (sebbene un pò si è slegata) a causa del peso notevole e del filtro di certo bomba non è ,nonostante le 6 marce...è onesta ma null'altro, se la vuoi peperina devi per forza andare su di cavalli
modus72 ha scritto:Se non sono cambiate le cose di recente, l'86cvcon DPF è un 105cv con DPF depotenziato, quindi sempre iniettori piezo e 6 marce. Ho giusto qualche dubbio sulla turbina, che sul 105/110cv è a geom. variabile, sull'85cv forse è fissa.paulein118 ha scritto:Questa è 105, vero? i piezo ci sono solo su quello?
L'86cv non filtrato è invece diverso per la componentistica d'iniezione, con il common rail sferico Delphi e cambio a 5 marce.
Se è la versione con i piezo te ne accorgi dalla coppia, l'85cv delphi ha 200nm max, il piezo ne ha 220 o 230...
paulein118 ha scritto:Ciao,
la mia ragazza ha trovato una clio 1.5 dci 85 cv anniversary 5 porte con metallizzato, clima automatico e pack cerchi in lega a 14600 euro.
Dite che è buono?
Il dpf che montano sulla clio crea rogne?
Grazie mille
Beh dai, a mano libera me la cavo... 8)Eldinero ha scritto:Grazie Modus del disegno.![]()
paulein118 ha scritto:modus72 ha scritto:Se non sono cambiate le cose di recente, l'86cvcon DPF è un 105cv con DPF depotenziato, quindi sempre iniettori piezo e 6 marce. Ho giusto qualche dubbio sulla turbina, che sul 105/110cv è a geom. variabile, sull'85cv forse è fissa.paulein118 ha scritto:Questa è 105, vero? i piezo ci sono solo su quello?
L'86cv non filtrato è invece diverso per la componentistica d'iniezione, con il common rail sferico Delphi e cambio a 5 marce.
Se è la versione con i piezo te ne accorgi dalla coppia, l'85cv delphi ha 200nm max, il piezo ne ha 220 o 230...
Belin, se fosse il 105 depotenziato sarebbe una figata.
Un amico ce l'ha sulla clio e grazie ai piezo è silenziosissimo!
In più quei 20 o 30 Nm sarebbero molto ben accetti!
modus72 ha scritto:Beh dai, a mano libera me la cavo... 8)Eldinero ha scritto:Grazie Modus del disegno.![]()
terence4 ha scritto:paulein118 ha scritto:modus72 ha scritto:Se non sono cambiate le cose di recente, l'86cvcon DPF è un 105cv con DPF depotenziato, quindi sempre iniettori piezo e 6 marce. Ho giusto qualche dubbio sulla turbina, che sul 105/110cv è a geom. variabile, sull'85cv forse è fissa.paulein118 ha scritto:Questa è 105, vero? i piezo ci sono solo su quello?
L'86cv non filtrato è invece diverso per la componentistica d'iniezione, con il common rail sferico Delphi e cambio a 5 marce.
Se è la versione con i piezo te ne accorgi dalla coppia, l'85cv delphi ha 200nm max, il piezo ne ha 220 o 230...
Belin, se fosse il 105 depotenziato sarebbe una figata.
Un amico ce l'ha sulla clio e grazie ai piezo è silenziosissimo!
In più quei 20 o 30 Nm sarebbero molto ben accetti!
Anche il dci 85cv con iniettori tradizionali è silenzioso![]()
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa