non vorrei risultare tedioso o insistente pero' ho avuto la sfortuna di salirci su entrambi un paio di volte...
mentre quelle col preriscaldamento se proprio si vuole...
SAI CHE VETTURA E'???
LANCIA K DEL 1995
se invece parliamo di mercedes diesel serie 220 sw (quelle usate spesso nelle commemorazioni funebri) hanno 2 tipi di preriscaldamento ENTRAMBI attivabili tramite consolle sulla plancia e/o via radiocomando.
ne esiste una versione a gasolio fino a 8kW (quella per i paesi freddi)
ne esiste una versione elettrica fino a 2kW
per quanto riguarda le ambulanze ti posto un annuncio di vendita:
P.A. RHO SOCCORSO
RHO (MI)
LOMBARDIA
maggiori informazioni
Ambulanza tipo A (ovvero non le "tango" o non MSA se sei volontario/del mestiere)
ANNO:2002 Fiat Ducato
Diesel TDI - Aria condizionata e riscaldatore supplementare invernale - Webasto Allestimento Boneschi in vetroresina - Discrete condizioni di carrozzeria, mai...
Annuncio del:12/09/2009
ora pero' possiamo ritornare in tema?
di questi sistemi esistono e vengono usati, da come sto capendo io mi sa che la mia vettura ha dei problemi di riscaldamento non in se l'efficienza della gamma renault.
torino, ore 23.00 temperatura -2gradi
accensione veicolo ore 23.00 clima acceso impostato su sbrinamento vetri e temperatura su "HI"
ore 23.09 si leva la brina dal parabrezza anteriore, posso partire dalla donna
ore 23.14 arrivo dalla donna, il sensore di temperatura che ho portato con me segna nel veicolo 13,8 gradi (ho messo il sensore sul poggiabraccio centrale
ore 23.16 si accende la prima tacca della temperatura del motore (70gradi?)
temperatura veicolo 15,5
ore 23.20 sale la donna in auto, da quel momento la temperatura si e' alzata di molto tralascio i dettagli...
dal freddo non ho verificato la temperatura nell'abitacolo all'ingresso nel veicolo perche' il freddo mi ha dato in testa.
la sonda credo sia una comunissima pt100 quindi le misurazioni sono approssimative.
mentre quelle col preriscaldamento se proprio si vuole...
Codice:
A richiesta anche il preriscaldamento programmabile: un dispositivo
che consente di preriscaldare abitacolo e motore prima di salire a bordo,
fornendo un maggiore comfort quando le temperature sono molto rigide.
LANCIA K DEL 1995
se invece parliamo di mercedes diesel serie 220 sw (quelle usate spesso nelle commemorazioni funebri) hanno 2 tipi di preriscaldamento ENTRAMBI attivabili tramite consolle sulla plancia e/o via radiocomando.
ne esiste una versione a gasolio fino a 8kW (quella per i paesi freddi)
ne esiste una versione elettrica fino a 2kW
per quanto riguarda le ambulanze ti posto un annuncio di vendita:
P.A. RHO SOCCORSO
RHO (MI)
LOMBARDIA
maggiori informazioni
Ambulanza tipo A (ovvero non le "tango" o non MSA se sei volontario/del mestiere)
ANNO:2002 Fiat Ducato
Diesel TDI - Aria condizionata e riscaldatore supplementare invernale - Webasto Allestimento Boneschi in vetroresina - Discrete condizioni di carrozzeria, mai...
Annuncio del:12/09/2009
ora pero' possiamo ritornare in tema?
di questi sistemi esistono e vengono usati, da come sto capendo io mi sa che la mia vettura ha dei problemi di riscaldamento non in se l'efficienza della gamma renault.
torino, ore 23.00 temperatura -2gradi
accensione veicolo ore 23.00 clima acceso impostato su sbrinamento vetri e temperatura su "HI"
ore 23.09 si leva la brina dal parabrezza anteriore, posso partire dalla donna
ore 23.14 arrivo dalla donna, il sensore di temperatura che ho portato con me segna nel veicolo 13,8 gradi (ho messo il sensore sul poggiabraccio centrale
ore 23.16 si accende la prima tacca della temperatura del motore (70gradi?)
temperatura veicolo 15,5
ore 23.20 sale la donna in auto, da quel momento la temperatura si e' alzata di molto tralascio i dettagli...
dal freddo non ho verificato la temperatura nell'abitacolo all'ingresso nel veicolo perche' il freddo mi ha dato in testa.
la sonda credo sia una comunissima pt100 quindi le misurazioni sono approssimative.