questo video è davvero spettacolare, grazie per la segnalazione !Interessanti dettagli tecnici della Type R.
questo video è davvero spettacolare, grazie per la segnalazione !Interessanti dettagli tecnici della Type R.
Non mi spiegherò mai come si possa apprezzare il design banale, anonimo, assolutamente non innovativo né tantomeno accattivante di una Golf.
semplicemente è roba per americani, da noi non si vende e non si venderà mai.Io sono d'accordo con te, ma contemporaneamente non mi spiego come una berlina segmento C chiamata "compatta" possa essere lunga più di 4 metri e mezzo. In quest'auto c'è mezzo metro di troppo e non capisco perché l'abbiano fatto. Dietro c'è talmente tanto spazio che ci stai sdraiato per lungo, il bagagliaio che ci infili dentro una smart.
Ma a che serve? Tutta roba di troppo.
sarebbe la type r?Forse perché c'è chi ama farsi notare per il design innovativo e accattivante con tanto di alettone [...]
sarebbe la golf?... e chi preferisce passare inosservato del tutto, essendo interessato alla sola sostanza tecnica.
Credo che ti riferisca semmai al cuggino meccanico che inchioda un alettone, piuttosto che a ingegneri che progettano determinate appendici per la sostanza tecnica aerodinamica. I tempi sul guidato parlano, poi se disquisiamo esclusivamente di stile penso nessuna di queste si possa definire elegante.Forse perché c'è chi ama farsi notare per il design innovativo e accattivante con tanto di alettone, e chi preferisce passare inosservato del tutto, essendo interessato alla sola sostanza tecnica.
Esteticamente c'è di meglio.... sempre per te ovviamente.per chi vuole una sportiva compatta segmento C esteticamente c'è di meglio nel panorama europeo (Gti Performace, MB a45, ecc.) e non (nuova i30 N) vetture di prestazioni elevate con potenze anche superiori alla Type R ma con estetiche IMHO molto più gradevoli e azzeccate per il gusto europeo in quanto non estreme come questa pur ottima Honda.
Quello che non mi spiego è come mai su determinate auto si deve ricorrere a tutte queste appendici molto vistose mentre altre con prestazioni del tutto simili sembrano non averne bisogno, es. M4, Rs...Credo che ti riferisca semmai al cuggino meccanico che inchioda un alettone, piuttosto che a ingegneri che progettano determinate appendici per la sostanza tecnica aerodinamica. I tempi sul guidato parlano, poi se disquisiamo esclusivamente di stile penso nessuna di queste si possa definire elegante.
Del tutto simili: confronta i tempi sul guidato di altre TA.Quello che non mi spiego è come mai su determinate auto si deve ricorrere a tutte queste appendici molto vistose mentre altre con prestazioni del tutto simili sembrano non averne bisogno, es. M4, Rs...
Golf R, 1er..sarebbe la type r?
Quasi tutte le cose giapponesi sportive, Honda, Subby, le varie Lancer...
sarebbe la golf?
Purtroppo qua' in Italia è penalizzata fiscalmente che non è poco.semplicemente è roba per americani, da noi non si vende e non si venderà mai.
Peccato perché tecnicamente è ottima ma non basta: ci vuole anche il resto che qui manca.
Le prestazioni sulla carta sono una cosa,e' su strada dove capisci che certe appendici a qualcosa servono.Quello che non mi spiego è come mai su determinate auto si deve ricorrere a tutte queste appendici molto vistose mentre altre con prestazioni del tutto simili sembrano non averne bisogno, es. M4, Rs...
Del tutto simili: confronta i tempi sul guidato di altre TA.
Le prestazioni sulla carta sono una cosa,e' su strada dove capisci che certe appendici a qualcosa servono.
difatti se ci fai caso all'interno - come sempre - c'è il classico IMHO.Esteticamente c'è di meglio.... sempre per te ovviamente.![]()
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa