elancia
0
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:arizona77 ha scritto:Jambana ha scritto:Io mi domando perche', comunque, qualsiasi discussione interessante su questo forum debba sempre andare in vacca.
Ci si potrebbe limitare a parlare degli argomenti presentati, senza divagare troppo e scrivere pagine e pagine in OT? Mi riferisco particolarmente, in questo caso, ad Arizona. Grazie.
Allora io chiamo la mamma
e le dico che avete cominciato voi
" La Civic e' meglio della Golf....." o giu' di li.... tanto per essere chiari
Nulla di male o ti senti offeso?
"E' meglio di..." solo questa frase fa vedere o che sei un provocatore... ...o che sei un pò infantile!
Si poneva l'accento sul COME VIENE OSANNATA UNA VETTURA (denominata GT e chiamata Regina) IN ASPETTI RISCONTRABILI SU UN'ALTRA DOVE TALI ASPETTI (DIMOSTRATI) VENGONO IGNORATI E (VOLUTAMENTE???) RESI INNOCUI A LIVELLO DI COMUNICAZIONE GIORNALISTICA.
Il resto è off-topic.
Infatti c'e' scritto accanto " o giu' di li' "
Il guaio e' che non leggete bene o fate finta....
ed estrapolate dal discorso quello che vi fa comodo
e qualche volta ricamate pure con qualche aggiunta extra
Purtroppo per Voi, visto che non andate a bearvi nelle varie casine
Orientali dovete accettare anche le opinioni diverse
in un Forum multiplo come questo.
Brutta cosa non accettare il contraddittorio.
Sayonara
P.s. Scusate comunque....colpa mia che dopo avere interrotto tempo fa
le trasmissioni.....mi son lasciato ricoinvolgere
.
Se non hai meglio da fare che provocare senza rispondere alle varie domande per imporre una tua visione non condivisa ed insistere in maniera autistica... credo che i problemi siano ben altri.
non c' e' bisogno di offendere
o hai finito le ginocchiere per arrampicarti su per i muri
Sii signore anche tu e mettici su in bel A...wiedersehen
come io sopra ci ho messo Sayonara
Nessun muro, solo rilevamenti fatti non da me che tu hai ignorato per tomber in affermazioni personali, non condivise e non dimostranti nulla.
Attieniti al topic e troverai tanti signori senza ginocchiere.