La Sport è proprio meravigliosa.
Grazie Kobe
Se penso che feci tutta la trattativa sulla Elegance, poi alla fine mi voltai a guardare il modello esposto e dissi: no, quei cerchi proprio non mi piacciono, andiamo sulla Sport... E per fortuna, visto che oltre all'estetica non rinuncerei mai alla pedaliera in alluminio: una volta provata non torni indietro.
pedaliera in alluminio ? Oltre al fatto che piaccia o meno a livello estetico io non trovo differenza da quella normale, tu si ?Grazie Kobe
Se penso che feci tutta la trattativa sulla Elegance, poi alla fine mi voltai a guardare il modello esposto e dissi: no, quei cerchi proprio non mi piacciono, andiamo sulla Sport... E per fortuna, visto che oltre all'estetica non rinuncerei mai alla pedaliera in alluminio: una volta provata non torni indietro.
Vedrai che con il caldo (25°C) ci arrivi tranquillamente se il percorso è senza traffico.Oggi grazie alle condizioni favorevoli, strada scorrevole con andatura relativamente tranquilla (90-100 km/h), gomme da 16", temperature basse sono arrivato al record personale del consumo minimo, 4.1 l/100 km secondo il CDB, ragionevolmente siamo a 4.2-4.3 l/100 km effettivi.
Ho la sensazione che quelli 3.9 l/100 km da dépliant non sono irraggiungibili, almeno secondo il CDB.
Durante l'estate io faccio meglio del consumo dichiarato e ho gomme da 17"Può essere, però durante l'estate ho le gomme di 17" inoltre si accende la clima cosi qualche dubbio lo ho.
Durante l'estate io faccio meglio del consumo dichiarato e ho gomme da 17"
Per tragitti in autostrada dove andando a 130 guadagno 10-15min rispetto che andando a 100km/h...vado a 100! Gomme gonfie 2.6-2.7bar. In statale non supero i 90km/h e sorpasso (quando posso) tutti quelli davanti più lenti di me.Miii, hai il piede super leggero. Durante l'estate sono generalmente intorno a 5 l/100 km però faccio molta autostrada a 130 km/h.
Per tragitti in autostrada dove andando a 130 guadagno 10-15min rispetto che andando a 100km/h...vado a 100! Gomme gonfie 2.6-2.7bar. In statale non supero i 90km/h e sorpasso (quando posso) tutti quelli davanti più lenti di me.
per 1000km non passa più il tempo neanche a 130.....sui tragitti medi e brevi è senz'altro giusta la tua considerazione.
Personalmente facendo viaggi da 1000 km, il guadagno di tempo è sostanziale e quindi mi attesto sulle velocità limite .. salvo qualche tirata quando la strada è vuota e rettilinea.
si però viaggiando estremamente piano è più facile che vengano anche i colpi di sonno... anch'io in genere viaggio più o meno sui limiti e mai troppo piano, poco importa se consumo un caffè in più in benzina ogni 100 km almeno mi tengo più vigile e concentrato.per 1000km non passa più il tempo neanche a 130.....![]()
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa